DOMANDA domanda scheda madre server intel S2600STB

rickysr71

Nuovo Utente
Salve vorrei assemblare un bel super computer server però vorrei maggiori informazioni per questo modello di scheda madre.

In questa scheda madre è possibile mettere degli hard disk normali? o occorrono hard disk SAS? so che questi tipi di hard disk costano molto e vorrei sapere se si può mettere hard disk normali in quella scheda madre.
poi visto che non ha un dirver audio è possibile mettere una scheda audio interna oppure una scheda audio esterna USB?.
Poi so che in questa scheda madre ha il funzionamento virtualizzazione e infatti sto scegliendo un pc potente per la virtualizzazione con processori intel xeon già da adesso sto facendo dei preventivi all miglior prezzo.
Un ultima domanda è possibile mettere una scheda video GTX o RTX oppure devo scegliere per forza quelli schede video nvidia GRID?

Grazie vorrei dei consigli e suggerimenti grazie e attendo risposte.

Cibachrome

Utente Èlite
9,691
3,560
Hardware Utente
Salve vorrei assemblare un bel super computer server però vorrei maggiori informazioni per questo modello di scheda madre.

In questa scheda madre è possibile mettere degli hard disk normali? o occorrono hard disk SAS? so che questi tipi di hard disk costano molto e vorrei sapere se si può mettere hard disk normali in quella scheda madre.
poi visto che non ha un dirver audio è possibile mettere una scheda audio interna oppure una scheda audio esterna USB?.
Poi so che in questa scheda madre ha il funzionamento virtualizzazione e infatti sto scegliendo un pc potente per la virtualizzazione con processori intel xeon già da adesso sto facendo dei preventivi all miglior prezzo.
Un ultima domanda è possibile mettere una scheda video GTX o RTX oppure devo scegliere per forza quelli schede video nvidia GRID?

Grazie vorrei dei consigli e suggerimenti grazie e attendo risposte.
Ciao a te.

Quella scheda madre già c'è l' hai?

A che ti serve il super computer/server?

La scheda madre non ha porte SAS. Ha 12 porte sata3.
Non ha la scheda audio integrata perchè è per server. Ci sono le schede madri per workstation che hanno la scheda audio integrata. A che ti serve la scheda audio? Cosa ci devi collegare?
Che sistema operativo userai?

Non è compatibile con le ram per pc. Non è compatibile nemmeno con le ram unbuffered ECC.

Perchè vuoi mettere una GTX/RTX? Non penso che ci siamo problemi di compatibilità, però perchè vuoi mettere una nvidai GTX o RTX?

Entra

oppure Accedi utilizzando