DOMANDA domanda scheda madre server intel S2600STB

rickysr71

Nuovo Utente
93
1
Salve vorrei assemblare un bel super computer server però vorrei maggiori informazioni per questo modello di scheda madre.

In questa scheda madre è possibile mettere degli hard disk normali? o occorrono hard disk SAS? so che questi tipi di hard disk costano molto e vorrei sapere se si può mettere hard disk normali in quella scheda madre.
poi visto che non ha un dirver audio è possibile mettere una scheda audio interna oppure una scheda audio esterna USB?.
Poi so che in questa scheda madre ha il funzionamento virtualizzazione e infatti sto scegliendo un pc potente per la virtualizzazione con processori intel xeon già da adesso sto facendo dei preventivi all miglior prezzo.
Un ultima domanda è possibile mettere una scheda video GTX o RTX oppure devo scegliere per forza quelli schede video nvidia GRID?

Grazie vorrei dei consigli e suggerimenti grazie e attendo risposte.
 
U

Utente 125751

Ospite
Salve vorrei assemblare un bel super computer server però vorrei maggiori informazioni per questo modello di scheda madre.

In questa scheda madre è possibile mettere degli hard disk normali? o occorrono hard disk SAS? so che questi tipi di hard disk costano molto e vorrei sapere se si può mettere hard disk normali in quella scheda madre.
poi visto che non ha un dirver audio è possibile mettere una scheda audio interna oppure una scheda audio esterna USB?.
Poi so che in questa scheda madre ha il funzionamento virtualizzazione e infatti sto scegliendo un pc potente per la virtualizzazione con processori intel xeon già da adesso sto facendo dei preventivi all miglior prezzo.
Un ultima domanda è possibile mettere una scheda video GTX o RTX oppure devo scegliere per forza quelli schede video nvidia GRID?

Grazie vorrei dei consigli e suggerimenti grazie e attendo risposte.

Ciao a te.

Quella scheda madre già c'è l' hai?

A che ti serve il super computer/server?

La scheda madre non ha porte SAS. Ha 12 porte sata3.
Non ha la scheda audio integrata perchè è per server. Ci sono le schede madri per workstation che hanno la scheda audio integrata. A che ti serve la scheda audio? Cosa ci devi collegare?
Che sistema operativo userai?

Non è compatibile con le ram per pc. Non è compatibile nemmeno con le ram unbuffered ECC.

Perchè vuoi mettere una GTX/RTX? Non penso che ci siamo problemi di compatibilità, però perchè vuoi mettere una nvidai GTX o RTX?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili