Domanda riguardo youtube

Smith

Utente Èlite
8,220
756
Non capisco cosa intendi, la visite si basano su click degli utenti, in parte dipende dal video proprosto. ;)
 

Stannell

Utente Attivo
36
0
Ho messo un video su youtube abbastanza bello, ma non lo guarda nessuno. Non è che devo fare qualche settaggio per "aumentare" le visite?



Anche perchè ho visto dei video banali che ottenevano visite e visite, mentre il mio è migliore e non lo vede nessuno.:(
 

jumpjack

Utente Attivo
166
16
Ho messo un video su youtube abbastanza bello, ma non lo guarda nessuno. Non è che devo fare qualche settaggio per "aumentare" le visite?



Anche perchè ho visto dei video banali che ottenevano visite e visite, mentre il mio è migliore e non lo vede nessuno.:(


:lol::lol::lol:

:cav:
 

__-°°MANU°°-__

Utente Attivo
961
2
CPU
INTEL c2d E6400 @3.2ghz "by ybris"
Scheda Madre
ASUS P5W DH DELUXE
HDD
SEAGATE BARRACUDA 400gb X 2 + 250gb x 1(s.o.)=1050GB
RAM
OCZ ati-crossfire limited edition pc6400 4-4-4-15 (2x1gb)
GPU
ATI-MSI RX1950pro GDDR3 256mb
Monitor
ASUS 22" VW221D
PSU
HIPER type R 580w
Ho messo un video su youtube abbastanza bello, ma non lo guarda nessuno. Non è che devo fare qualche settaggio per "aumentare" le visite?



Anche perchè ho visto dei video banali che ottenevano visite e visite, mentre il mio è migliore e non lo vede nessuno.:(
postalo nella sezione video lollosi cosi ci pensiamo noi a fartelo salire il contatore...!!:D:D:D:D:ok:
 

DANY 76

Utente Èlite
21,409
101
CPU
Ryzen 7 5700x
Dissipatore
Liquid Freezer II 280 RGB
Scheda Madre
Gigabyte x570 gaming X
HDD
Samsung 980 pro 500gb + Crucial p3 plus 2tb + HDD seagate 2 tb
RAM
Kingston fury renegade 16gb x2 3600mhz cl 16
GPU
xfx rx 7900 xt merc310 black edition
Audio
Asus xonar se
Monitor
LG 32GN650 UltraGear
PSU
Corsair RM1000e
Case
Antex nx800
Periferiche
casse Logithech Z506 5.1
OS
WIN 11 64 BIT
Ho messo un video su youtube abbastanza bello, ma non lo guarda nessuno. Non è che devo fare qualche settaggio per "aumentare" le visite?

si una cosa c'è da fare x far,forse,aumentare le visite del tuo video su you tube...............




































metteti sul tetto di casa tua con un mega cartellone illuminato publicizzando il tuo video!!!!:cav::cav::cav::cav::cav::cav:



ma che razza di domande fai??????:doh::doh::doh::doh:

e ci hai pure aperto un topic........
 

Stannell

Utente Attivo
36
0
si una cosa c'è da fare x far,forse,aumentare le visite del tuo video su you tube...............

metteti sul tetto di casa tua con un mega cartellone illuminato publicizzando il tuo video!!!!:cav::cav::cav::cav::cav::cav:



ma che razza di domande fai??????:doh::doh::doh::doh:

e ci hai pure aperto un topic........






Mi stai prendendo per il culo, vero? :oogle:
 

Carlo4

Utente Èlite
1,963
8
ragazzi evitiamo di innescare discussioni per piccolezze...

Stannell la verità è che non esiste un metodo per aumentare le visite ad un video su youtube, dovresti pubblicizzarlo.
per cui o lo inserisci in firma con un link o ,come ti è già stato suggerito, inserisci il link nel thread dei video divertenti(sempre che divertente lo sia).
In questo forum non hai altro modo.
Attendo una tua risposta e poi chiudiamo perchè questa discussione non può evolversi diversamente...

ciao
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili