domanda riguardo a prestazioni

Pubblicità

Centurion

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao! volevo sapere.....per i gioki è meglio avere un processore p0otente o sk video potente?^^ (immagino sk video)

io ho un e6700.....andra bene per qnto tempo a vostro parere?

cn quel procio potro gar girare una r600 ke ormai stanno per uscire...al meglio?

grazie^^

Ma certo.. hai una cpu fantastica.. bisogna avere una buona cpu abbinata a una buona vga.. la cpu fa la fisica la vga fa il 3d.. con quella cpu ci vai avanti parecchio considerato che i dual core nn vengono sfruttati ancora a dovere.. in più col margine di oc che ha ..

Centurion ha detto:
ciao! volevo sapere.....per i gioki è meglio avere un processore p0otente o sk video potente?^^ (immagino sk video)

cn quel procio potro gar girare una r600 ke ormai stanno per uscire...al meglio?

grazie^^

prenditi una 8800 se hai soldi ed un buon ali una gtx altrimenti una gts e stai ok con qualsiasi gioco per un bel po di tempo!!
complimenti per la cpu

Centurion ha detto:

grazie^^
le aggiungi la firma è bello sapere che pc avete,cosi mi ingelosisco un po!!!

scusate se rispondo solo adesso^^

grazie per le risposte^^...davvero :)

proprio non sapevo ke la cpu servisse per la fisica^^.....buono a sapersi :)

ora devo solo leggermi il manuale e occare la cpu :D...ma lo faro qndo servira veramente :) (crysis ad esempio ke uscira in autunno)....spero di nn far danni:)

ciao e GRAZIE ;)

Centurion ha detto:

ora devo solo leggermi il manuale e occare la cpu :D...ma lo faro qndo servira veramente :) (crysis ad esempio ke uscira in autunno)....spero di nn far danni:)

ciao e GRAZIE ;)

mah, considerata la potenza dell'E6700 ,non credo che serva + di tanto overcloccarlo anche per crysis,senza contare che si rischia di bruciare tutto !!!!!!!

nn si rischia di bruciare tutto se si è capaci a farlo e se nn si esagera.. più che altro si accorcia la vita dei componenti..

Centurion ha detto:

ciao e GRAZIE ;)
il processore serve x la fisica,la geometria e l'a.i..,la vga fa il resto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro