[DOMANDA] REGISTRARE UN GAMEPLAY. PROBLEMA AUDIO!

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

ale_gram

Nuovo Utente
10
1
Salve a tutti.
Ho iniziato da un pò a registrare gameplay con Open Broadcaster Server. Il programma riesce a registrare tutto a 1080p senza alcun problema, ma ho un problema con l'audio. Open broadcaster server permette di registrare l'audio del pc e quello del microfono, impostando la percentuale di volume di uno e dell'altro.
Ora: durante le registrazioni trovo o il volume dell'audio del microfono molto più alto di quello del pc, quindi lo copre, o viceversa. Chiedo allora se esiste un programma come Open Broadcaster server, ma che permette di registrare l'audio del gameplay e quello del microfono insieme, ma in due file distinti.
Avevo pensato di registrare il gameplay con un programma e il microfono con un altro, ma si pone in seguito il problema dell sincronizzazione. Grazie in anticipo per le risposte.
P.s per montare utilizzo sony vegas pro 13, e riesco a padronizzarlo piuttosto decentemente, quindi se esiste qualche metodo di montaggio per risolvere il problema potete spiegarmelo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!