DOMANDA Domanda rat 5

Dark Blader

Utente Attivo
199
11
Stò pensando di acquistare questo mouse, ma mi restano ancora un paio di dubbi a riguardo:
1. Sapreste dirmi quanto pesa il mouse? Infatti è da un po di tempo che uso un mouse da 100g (colpa delle pile), e non vorrei trovarmi scomodo con un mouse molto più leggero.
2. Avevo letto qualche mese fa che c'era un problema relativo all'asse z, sapreste dirmi se è stato risolto?
 

Schaduw9

Utente Attivo
1,447
342
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
Arcitc Freezer 33 eSport + Mx-4
Scheda Madre
Asus Crosshair VI Hero
HDD
SSD: Samsung 850 evo 250GB ~HDD: Toshiba N300 4TB
RAM
G. Skill Trident Z CL14 3200 [2x8GB]
GPU
Asus Strix RX580 TOP 8GB
Audio
realtek integrata
Monitor
(landscape)AOC G2460PF 24"; (protrait) Philips 243V IPS 24"
PSU
Enermax Platimax D.F. 500W
Case
Mastercase Maker 5T
Periferiche
Vortex Pok3r + Mx Master 2s / CM Recon
Net
fttc 1000 /100
OS
Windows 10 Pro 64x
Stò pensando di acquistare questo mouse, ma mi restano ancora un paio di dubbi a riguardo:
1. Sapreste dirmi quanto pesa il mouse? Infatti è da un po di tempo che uso un mouse da 100g (colpa delle pile), e non vorrei trovarmi scomodo con un mouse molto più leggero.
2. Avevo letto qualche mese fa che c'era un problema relativo all'asse z, sapreste dirmi se è stato risolto?

il peso del topo non riesco proprio a trovarlo, ma sicuramente ha anche lui come gli altri rat i pesetti da 6 grammi per regolarlo al meglio.. hai provato a cercare qualche recensione ?

Per quanto riguarda il problema dell'asse Z purtroppo affligge tutti i mosue col sensore Phillips twin eye
 

Dark Blader

Utente Attivo
199
11
il peso del topo non riesco proprio a trovarlo, ma sicuramente ha anche lui come gli altri rat i pesetti da 6 grammi per regolarlo al meglio.. hai provato a cercare qualche recensione ?

Grazie comunque, speriamo che qualcuno che possiede questo mouse possa darmi una mano, infatti ho visto un po di recensioni, ma tutte parlano solo dei pesetti, e nessuna dice nulla riguardo al peso effettivo del mouse.

Per quanto riguarda il problema dell'asse Z purtroppo affligge tutti i mosue col sensore Phillips twin eye

Cercando un po in giro ho però visto che il problema affligge solo chi alza il mouse mentre gioca, quindi io che lo alzo rarissimamente non dovrei avere problemi, giusto? In ogni caso sapresti dirmi se questo problema è molto evidente o se si tratta solo di piccoli movimenti?
 

Schaduw9

Utente Attivo
1,447
342
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
Arcitc Freezer 33 eSport + Mx-4
Scheda Madre
Asus Crosshair VI Hero
HDD
SSD: Samsung 850 evo 250GB ~HDD: Toshiba N300 4TB
RAM
G. Skill Trident Z CL14 3200 [2x8GB]
GPU
Asus Strix RX580 TOP 8GB
Audio
realtek integrata
Monitor
(landscape)AOC G2460PF 24"; (protrait) Philips 243V IPS 24"
PSU
Enermax Platimax D.F. 500W
Case
Mastercase Maker 5T
Periferiche
Vortex Pok3r + Mx Master 2s / CM Recon
Net
fttc 1000 /100
OS
Windows 10 Pro 64x
Grazie comunque, speriamo che qualcuno che possiede questo mouse possa darmi una mano, infatti ho visto un po di recensioni, ma tutte parlano solo dei pesetti, e nessuna dice nulla riguardo al peso effettivo del mouse.



Cercando un po in giro ho però visto che il problema affligge solo chi alza il mouse mentre gioca, quindi io che lo alzo rarissimamente non dovrei avere problemi, giusto? In ogni caso sapresti dirmi se questo problema è molto evidente o se si tratta solo di piccoli movimenti?


il punto è che il bug c'è in tutti i mouse ma ovviamente lo percepisce solo chi durante l'uso lo alza; da quello che avevo letto in pratica il puntatore finisce sempre in un angolo in basso del monitor quindi non è il massimo, però se non si alza il mouse il problema non si pone.. purtroppo non ho trovato il peso nemmeno sul sito ufficiale della saitek e la cosa in effetti mi perplime..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili