DOMANDA - radeon R9 280x

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RooNino

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, a breve vorrei acquistare la scheda video soprascritta nel titolo, cercando online, ho visto parecchie versioni e marche (asus, gigabyte, msi, sapphire) tutte con prezzi anche fortemente diversi, volevo sapere che differenze ci sono e quale di queste sarebbe più appropriata al gaming di fascia medio-alta.
Budget non oltre i 300.

quello che cambia è il sistema di raffreddamento* e l'overclock di fabbrica**

io ti consiglio questa:
SAPPHIRE - Radeon R9 280X 3 GB GDDR5 Pci-E DVI-I Dual Link / DVI-D Dual Link / HDMI / Display Port Versione Toxic con PowerTune Dynamic Boost

ps: considera che a volte tra gli annunci delle 280x si vedono anche 280 non x (il modello inferiore) che costano meno e confondono un po'

pps: assicurati di avere abbastanza spazio nel case, è lunga 27cm

*quello di amd è appena sufficiente a contenere i bollenti spiriti della 290, quelli dei vari partner in genere sono molto più prestanti ed efficienti (più sta al fresco meglio è)

**amd produce schede che vanno ad una certa velocità (ad esempio 900mhz), questa può essere aumentata per avere più prestazioni (ad es. fino a 1100mhz) ma se la compri e fai da te questa operazione è tutto "a tuo rischio e pericolo"
asus/gigabyte/sapphire "pompano" la scheda e dopo te la vendono con la garanzia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro