[DOMANDA]Questa scheda video è compatibile con il mio pc?

Pubblicità

Dr Zoidberg

Utente Attivo
Reazioni
26
Punteggio
38
Salve a tutti ho un pc assemblato (un po' vecchio :) al quale si è rotta la scheda video...monta questa scheda madre : ASRock > 4CoreDual-VSTA

Volevo sapere se questa scheda video è compatibile:
ASUS - Graphics Cards- ASUS EAH5450 SILENT/DI/1GD3(LP)

La scheda video che aveva prima era una Nvidia GeForce 7600GS (Provata anche a metterla nel forno ma ha funzionato per una settimana e poi niente... :/ )

Spero che possiate consigliarmi il più presto possibile Grazie :-)

ciao, posta l'intera configurazione ... cmq compatibile credo sia compatibile (ho letto altre discussioni più vecchie riguardanti la tua scheda madre)...nn so se la linea pci express castrata a x4 ti limiterebbe la scheda però

La configurazione completa del pc è

-4CoreDual-VSTA

-ram 2GB (due banchi da 1GB che non lavorano in dual-channel perchè una nuova e l'altra vecchia..:D:D)
-processore intel core 2 CPU 6420 @ 2.13 Ghz
-scheda video: NVIDIA GeForce FX5600
-OS Windows 7 Ultimate 32bit

avava una 7600GS ma si è rotta...l'ho messa nel forno ed ha funzionato solo per una settimana quindi per continuare ad usara il pc ho preso una vecchia scheda video di un pc che non funzionava più nel mentre che arriva la nuova che ho ordinato :)

hai già ordinato? cmq la hd5450 è compatibile..... l'unico dubbio è la banda della linea pcie ... in x4 non so se limiti la scheda

ps: leggendo sul web non dovresti avere problemi di banda... il x4 basta e avanza per l'hd5450

Ultima modifica:
Si infatti ho letto anche io...Ricapitolando nel momento in cui mi arriva (es. domani) collegandola al pc funzionerà giusto? (non importa se limitata) ... cmq si l'ho ordinata ma posso ancora disdire! Grazie!

Ultima modifica:
Si infatti ho letto anche io...Ricapitolando nel momento in cui mi arriva (es. domani) collegandola al pc funzionerà giusto? (non importa se limitata) ... cmq si l'ho ordinata ma posso ancora disdire! Grazie!

Molto probabilmente NON funzionerà..le amd 5xxx in poi sono incompatibili con i vecchi chipset con pci express 1.0
Disdici l'ordine e prendi una gt610, costa uguale ed è sicuramente funzionante

Annullato Immediatamente!!!! ancora mezz'ora e non avrei potuto farlo più!
Grazie matcasX avreste qualcosa da consigliarmi?

Annullato Immediatamente!!!! ancora mezz'ora e non avrei potuto farlo più!
Grazie matcasX avreste qualcosa da consigliarmi?

io su un post avevo letto che un utente con stessa scheda video e stessa scheda madre non aveva problemi.......
ps : questa dell'incompatibilità non la sapevo....avevo una main con pciex16 1.0 con montata un hd5570 e mai avuto problemi

Pubblicità
Pubblicità