DOMANDA Domanda Ps3 slim 12 gb

Umbril

Nuovo Utente
4
0
Ciao a tutti. Avrei una domanda riguardo la ps3 slim da 12 giga. Purtroppo ieri la mia ps3 fat da 80 giga dopo 8 anni di servizio durante un aggiornamento ha fuso l'hard disk. L'ho portata al centro assistenza e mi han detto che per la sostituzione dello stesso mi costa 75 euro. Il mio dubbio è questo. Sostituire l'hard disk alla ps3, oppure comprare la slim da 12 giga a 149 euro tenendo conto del fatto che in ogni caso ormai i dati sulla ps3 vecchia sono irrecuperabili. Quindi, tenendo conto del fatto che la fat ha 8 anni e che ormai vorrei giocare solo ad alcuni remix come Kingdom hearts 2.5 che se non erro (vi prego di correggermi se sbaglio) non hanno bisogno di installazione e quindi non occupano spazio sull'hard disk, mi consigliate la sostituzione dell'hard disk, o l'acquisto della slim da 12 giga?
Grazie in anticipo
 
Ultima modifica:

devil00093

Utente Attivo
744
49
ciao quelli dell'assistenza ovviamente gonfiano i prezzi! un hard disk (se e quello il problema) costa 40€ e per sostituirlo lo puoi fare anche da solo e facilissimo ce solo una vite da togliere e il resto e a incastro.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!