Ciao ragà,in seguito a vari tentativi di immettere la password(che purtroppo si è rilevato un errore continuo mio di battitura)ho pensato che la pass fosse stata rubata.
Ho mandato così un mex attraverso la funzione supporto tecnico di msn,dove è possibile,dopo aver inserito vari dati personali per far capire che l'account era mio.
Poi siccome ho risolto,sono ritornato nel forum privato del live support e ho cancellato quel mex che avevo inserito.
Ora volevo chiedervi,basta questo,oppure mi conviene mandare un mex per dire che ho risolto?(qual'è l'indirizzo di posta del supporto tecnico?)
Ho mandato così un mex attraverso la funzione supporto tecnico di msn,dove è possibile,dopo aver inserito vari dati personali per far capire che l'account era mio.
Poi siccome ho risolto,sono ritornato nel forum privato del live support e ho cancellato quel mex che avevo inserito.
Ora volevo chiedervi,basta questo,oppure mi conviene mandare un mex per dire che ho risolto?(qual'è l'indirizzo di posta del supporto tecnico?)