Domanda problema acesso account hotmail

Ifrit

Utente Attivo
560
9
Ciao ragà,in seguito a vari tentativi di immettere la password(che purtroppo si è rilevato un errore continuo mio di battitura)ho pensato che la pass fosse stata rubata.
Ho mandato così un mex attraverso la funzione supporto tecnico di msn,dove è possibile,dopo aver inserito vari dati personali per far capire che l'account era mio.
Poi siccome ho risolto,sono ritornato nel forum privato del live support e ho cancellato quel mex che avevo inserito.
Ora volevo chiedervi,basta questo,oppure mi conviene mandare un mex per dire che ho risolto?(qual'è l'indirizzo di posta del supporto tecnico?)
 

skynet81

Utente Èlite
8,562
1,391
CPU
Intel Core i5 9600K
Dissipatore
Cryorig H5
Scheda Madre
Asus Prime Z370M-PLUS
HDD
Samsung 970 EVO Plus
RAM
Crucial Ballistix Sport 2x8GB
Audio
Creative Sound BlasterX AE-5
Monitor
LG 24MK600
PSU
Seasonic Focus Gold 450
Case
NZXT H400
OS
Windows 10 Pro x64
Se il supporto non ti ha risposto può darsi che nemmeno abbia ancora visto la richiesta.
 

Ifrit

Utente Attivo
560
9
No io come dicevo,una volta risolto il problema,che come dicevo era semplicemente un errore mio di battitura,sono rientrato nel forum privato di supporto e ho cancellato il mex che avevo inserito(con assieme i vari dati che mi erano stati richiesti).
Mi chiedevo però se oltre al semplice mex ci fosse anche tipo un qualcosa che sia ttiva nel momento in cui ho fatto la richiesta di supporto e che quindi ora magari volevo,inviando un mex,annullare,in quanto ho risolto il problema.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili