domanda phenom Q9600

Pubblicità

lellorona7

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao ragazzi vi volevo fare una domanda sul processore phenom Q9600 la domanda è ma questo è compatibile alla mia scheda madre che è un ASUS M2R-FVM con i chipset ATI , h ail PCI-Express 16X e poi è AM2. Frs bisognerebbe fare anche un aggiornamento del bios giusto? e se si da dove lo potrei prendere?Secondo voi faccio bene a prendermi questo processore, e andra sulla mia scheda madre? io ora monto un 4200 64X dual core. aspetto risposta

ho messo la foto delle informazioni della mia scheda madre

io a priori ti sconsiglio il phenom con quel tipo di stepping (9500 9600 e 9700 sono a stepping b2). se hai pazienza qualche settimana arriveranno in commercio i nuovi quad e tri core phenom con stepping b3 (9550 9650 9850) e ad ottimi prezzi concorrenziali.
la tua scheda madre è am2 e non am2+, TEORICAMENTE DOVREBBE SUPPORTARE processori phenom (pur limitandone le funzionalità) MA sito ufficiale (che è fujitsu e non asus poichè è una m/b fatta esclusivamente per computer fujitsusiemens) non compare niente a riguardo quindi sono più propenso nel risponderti di no ^^

io a priori ti sconsiglio il phenom con quel tipo di stepping (9500 9600 e 9700 sono a stepping b2). se hai pazienza qualche settimana arriveranno in commercio i nuovi quad e tri core phenom con stepping b3 (9550 9650 9850) e ad ottimi prezzi concorrenziali.
la tua scheda madre è am2 e non am2+, TEORICAMENTE DOVREBBE SUPPORTARE processori phenom (pur limitandone le funzionalità) MA sito ufficiale (che è fujitsu e non asus poichè è una m/b fatta esclusivamente per computer fujitsusiemens) non compare niente a riguardo quindi sono più propenso nel risponderti di no ^^
concordo in pieno è meglio se aspetti i phenom stepping b3, mentre per quanto riguarda la tua scheda madre posso solo dirti ke se te la cambi è meglio altrimenti puoi sempre tenerla però limitando un eventuale phenom

Pubblicità
Pubblicità
Indietro