Domanda per un futuro upgrade

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Simonee.

Nuovo Utente
4
0
Salve a tutti ho un PC fisso HP pavilion con GTX 1050 2GB ho anche un alimentatore da 180w volevo chiedere per fare un futuro upgrade per esempio per mettere la 1070 devo cambiare alimentatore giusto? mi consigliate qualcuno.
Il PC è un preassemblato posso cambiare lo stesso l'alimentatore giusto?
 
U

Utente 125751

Ospite
Salve a tutti ho un PC fisso HP pavilion con GTX 1050 2GB ho anche un alimentatore da 180w volevo chiedere per fare un futuro upgrade per esempio per mettere la 1070 devo cambiare alimentatore giusto? mi consigliate qualcuno.
Il PC è un preassemblato posso cambiare lo stesso l'alimentatore giusto?

Ciao.

Se vuoi fare un upgrade della scheda video va per forza cambiato.
Bisognare vedere nell' usato a quanto la trovi quella scheda video.
Se la scheda madre ed il case di quel pc preassemblato non sono compatibili con lo standard atx allora li dovrai cambiare perchè altrimenti non potrai montare il nuovo alimentatore.
Il processore deve stare al passo della scheda video e non la deve limitare.
Non sappiamo il tuo budget in euro, il modello di quel pavillon, il processore, gli utilizzi del pc ed il modello del monitor.
 

Simonee.

Nuovo Utente
4
0
Ciao allora come processore ho un i7-9700F questo pc lo uso più per il gaming si chiama
HP Pavilion 595-p0085nl come faccio a sapere se la mia scheda madre e il case sono compatibili con lo standard atx?
poi il monitor lo sto cambiando in questi giorni perchè questo mi da problemi di tearing e struttering è un monitor 60hz
 

Vodo86

Utente Attivo
240
88
CPU
Intel i7-9700k
Dissipatore
Be Quiet! Silent Loop II 280
Scheda Madre
Asus ROG Maximus XI Hero
HDD
Samsung 970 pro 512 GB
RAM
Kingston Hyperx Fury 3200 C18 2x16GB
GPU
ZOTAC RTX 2080 Ti Amp!
Audio
Esi Maya 44eX
Monitor
Samsung C32JG52
PSU
Corsair HX850i
Case
BeQuiet! Dark Base 700
Net
Hiperlan circa 30 Mb/s
OS
Windows 10 home
Mamma mia! Pure io ho un HP Pavilion preassemblato per contabilità ed ufficio, ma del mio riesco a trovare molte più informazioni rispetto al tuo.
Cerca e ricerca dovrebbe essere questa:
Untitled.jpg
Di ATX ha ben poco, li un alimentatore ATX non ce lo attacchi. Penso sia uno di quei casi in cui HP vuole farti per forza comperare da loro i pezzi per l'upgrade.
Almeno hanno avuto la decenza di mettere un processore senza grafica integrata, nel mio c'è una APU amd (ed una GT 730, probabilmente andrebbe meglio la grafica integrata della scheda madre dell'op).
 

Vodo86

Utente Attivo
240
88
CPU
Intel i7-9700k
Dissipatore
Be Quiet! Silent Loop II 280
Scheda Madre
Asus ROG Maximus XI Hero
HDD
Samsung 970 pro 512 GB
RAM
Kingston Hyperx Fury 3200 C18 2x16GB
GPU
ZOTAC RTX 2080 Ti Amp!
Audio
Esi Maya 44eX
Monitor
Samsung C32JG52
PSU
Corsair HX850i
Case
BeQuiet! Dark Base 700
Net
Hiperlan circa 30 Mb/s
OS
Windows 10 home
Beh, l' i7 9700 è un buon processore per il gaming, prendi un case semplice ed una scheda madre buona e sei a posto. Passo successivo magari un altro stick ram da 8GB così sfrutti pure il dual channel e hai 16GB totali.
 

Vodo86

Utente Attivo
240
88
CPU
Intel i7-9700k
Dissipatore
Be Quiet! Silent Loop II 280
Scheda Madre
Asus ROG Maximus XI Hero
HDD
Samsung 970 pro 512 GB
RAM
Kingston Hyperx Fury 3200 C18 2x16GB
GPU
ZOTAC RTX 2080 Ti Amp!
Audio
Esi Maya 44eX
Monitor
Samsung C32JG52
PSU
Corsair HX850i
Case
BeQuiet! Dark Base 700
Net
Hiperlan circa 30 Mb/s
OS
Windows 10 home
Io prenderei come scheda madre QUESTA oppure QUESTA
E come case non ho molta esperienza ma tipo cerca un case che ti piace da 70 euro che abbia recensioni dove dicono che ha un buon airflow...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili