Domanda per sconti black friday

Computer Portatili

Alexful

Ciao ragazzi, adesso che stanno iniziando gli sconti prima del black friday vorrei chiedervi com'è si può stabilire se un prezzo è realmente scontato o meno e se vale la pensa acquistare un prodotto visto lo sconto con il prezzo "barrato".

Lo chiedo perché alla TV è passata la promo di questo pc: https://www.unieuro.it/online/Notebook/15s-fq0020nl-pidHEW15SFQ0020NL

Per me che vorrei fare girare un programma di registrazione musica e un gioco senza troppe pretese mi sembrava un buon pc senza spendere tanto ed essendo agli inizi, ma so che sui volantini i prezzi non sono reali ai prezzi online, e non so come avere riscontri.
Consigliate di aspettare altre offerte oppure di prenderlo?
 
#1

xylit

Utente Èlite
devi fare ricerche incrociate, una veloce è trovaprezzi o simile, scrivi codice prodotto e vedi online che prezzo ha oggi su altri ecommerce, ovviamente non facenti parte dello stesso gruppo (monclick, unieuro e cloni dei due su e-bay fanno parte dello stesso gruppo).
se presente su amazon da tempo ci sono siti come camelcamelcamel che inserendo link amazon ti mostra una cronologia prezzi amazon e marketplace amazon
 
#2

Manuel Ferrari

Utente Èlite
Alexful ha detto:
Ciao ragazzi, adesso che stanno iniziando gli sconti prima del black friday vorrei chiedervi com'è si può stabilire se un prezzo è realmente scontato o meno e se vale la pensa acquistare un prodotto visto lo sconto con il prezzo "barrato".

Lo chiedo perché alla TV è passata la promo di questo pc: https://www.unieuro.it/online/Notebook/15s-fq0020nl-pidHEW15SFQ0020NL

Per me che vorrei fare girare un programma di registrazione musica e un gioco senza troppe pretese mi sembrava un buon pc senza spendere tanto ed essendo agli inizi, ma so che sui volantini i prezzi non sono reali ai prezzi online, e non so come avere riscontri.
Consigliate di aspettare altre offerte oppure di prenderlo?
E' un prezzo non male quello
 
#3

xylit

Utente Èlite
se devi farci girare qualche giochino, su notebook senza scheda video dedicata ti suggerirei di cercare tra i notebook con il ryzen 3500U, in quanto la vega 8 offre di più. sempre restando sugli hp solitamente vengono fuori promozioni simili
 
Mi Piace: Alexful
#5

Alexful


Grazie mille!

xylit ha detto:
se devi farci girare qualche giochino, su notebook senza scheda video dedicata ti suggerirei di cercare tra i notebook con il ryzen 3500U, in quanto la vega 8 offre di più. sempre restando sugli hp solitamente vengono fuori promozioni simili

Ti ringrazio, mi servirebbe anche per far girare programmi come Adobe Audition e simili per registrazione e produzione.
 
#6