domanda per chi ha il case deepcool masterexx 50

sassonanico89

Utente Attivo
154
11
tu chiedi un case adatto a una build che sia silenziosa. Skills ti ha consigliato un ottimo case, ti ha spiegato come mai un case chiuso sul davanti potrebbe risultare più rumoroso ma tu resti sulle tue ed esponi i tuoi dubbi basandoti su un video che mostra un nzxt h510.
Sicuro che non sia tu quel che non sta capendo? :)
Più il case è aperto, più aria circola al suo interno. Più aria circola, meno veloci van le ventole. Meno corrono le ventole, meno rumore ottieni.
Il matrexx 55 meshato è uno stupendo prodotto se consideriamo il prezzo stabilmente al di sotto dei 100 euro. Se poi vuoi un case davvero specifico per una build "silenziosa" c'è il bellissimo be quiet! silent base 802. Ma costa più del doppio e non è detto che ti piaccia.
Se rimani dell'idea che il matrexx 50 sia la scelta migliore per te, prendilo pure ma non aspettarti di poter abbassare più di tanto gli rpm alle ventole per avere meno rumore. Ricorda che una dissipazione efficiente ha la priorità sul rumore.
Se credi attendi la risposta di chi fra gli users che frequentano la community, possiede un matrexx 50. Non so però se e quando avrai risposta.
In ultimo considera anche altri fattori, quali il tipo di dissipatore sulla cpu, le ventole scelte (mi spiace dirtelo ma le più silenziose non sono mai quelle rgb o argb), il funzionamento semi fanless di PSU e VGA e gli hard disk (quelli meccanici si fanno sentire).
va bene mi hai convinto, chiedo scusa a tutti per le incomprensioni. Buona giornata a tutti! :)
 

hesediel

Nuovo Utente
80
10
Siccome ce l'ho posso dire che le ventole del MATREXX 55 Mesh sono argb e non rgb

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
 
U

Utente cancellato 380752

Ospite
Io ho un Matrexx 55 v3 ed è ottimo lato airflow. Nonostante il vetro anteriore non ho nessun rumore dalle 3 ventole frontali (3 Deepcool Rf120) , e come airflow passa davvero molta aria dalle apposite feritoie laterali , è
un case economico ma progettato abbastanza bene. Ottengo temperature molto contenute ed il ricircolo di aria è notevole a patto di i installare il giusto numero di ventole in modo corretto. Poi se prendi la versione meshato sul front , direi che può solo che essere ancora migliore.
 

sassonanico89

Utente Attivo
154
11
Io ho un Matrexx 55 v3 ed è ottimo lato airflow. Nonostante il vetro anteriore non ho nessun rumore dalle 3 ventole frontali (3 Deepcool Rf120) , e come airflow passa davvero molta aria dalle apposite feritoie laterali , è
un case economico ma progettato abbastanza bene. Ottengo temperature molto contenute ed il ricircolo di aria è notevole a patto di i installare il giusto numero di ventole in modo corretto. Poi se prendi la versione meshato sul front , direi che può solo che essere ancora migliore.
ma c'è molta differenza tra il matrexx 50 e il matrexx 55 v3?
 
U

Utente cancellato 380752

Ospite
Bhe il 55 v3 in più ha una striscia Argb nella parte frontale accanto alle ventole, ed ha un piccolo hub Argb già cablato all'interno dove puoi collegare eventualmente altri dispositivi Argb. Come design , materiali , disposizione interna e struttura sembrano molto simili , se non identici.
 

sassonanico89

Utente Attivo
154
11
Bhe il 55 v3 in più ha una striscia Argb nella parte frontale accanto alle ventole, ed ha un piccolo hub Argb già cablato all'interno dove puoi collegare eventualmente altri dispositivi Argb. Come design , materiali , disposizione interna e struttura sembrano molto simili , se non identici.
ok grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili