Domanda per assemblaggio?

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Michalgnor

Nuovo Utente
86
5
Ricorda di mettere i distanziali dentro il case prima di mettere la scheda madre.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Sempre il top questo forum grazie mille a tutti. Mi sono informato da stamattina fino ad ora
Finisco col chiedervi, aspetto che arrivino i due banchi di ram, che mi arriva tutto anche la scheda video o posso iniziare a metter mani tra cpu e scheda madre?
Controindicato?
Anche perché una volta montato dove potrei poggiare il tutto mentre attendo altri pezzi? dentro al case senza avvitare?
Non vorrei che poi fosse scomodo attaccare anche le ram se avvito
 

Fabios79

Utente Attivo
948
200
CPU
AMD Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Arctic Freezer II 240 v4
Scheda Madre
Asus B550 Tuf Gaming Plus
HDD
Sabrent Rocket Nvme PCIe 4.0 M.2 2280
RAM
Crucial Ballistix 16gb x 2 3600mhz
GPU
Pny 3070 RTX 8gb Gamin Revel Epic-X Rgb
Audio
Focusrite Scarlett 4i4 v3
Monitor
Philips 245E1S 23.8 Quad HD
PSU
Seasonic Focus GX-750 80Plus Gold
Case
DeepCool Matrexx 55 Mesh
Periferiche
Thrustmaster TCA Airbus Edition
Net
TIM FTTC
OS
Windows 10 Insider
Sempre il top questo forum grazie mille a tutti. Mi sono informato da stamattina fino ad ora
Finisco col chiedervi, aspetto che arrivino i due banchi di ram, che mi arriva tutto anche la scheda video o posso iniziare a metter mani tra cpu e scheda madre?
Controindicato?
Anche perché una volta montato dove potrei poggiare il tutto mentre attendo altri pezzi? dentro al case senza avvitare?
Non vorrei che poi fosse scomodo attaccare anche le ram se avvito
Puoi montare tranquillamente tutto dentro il case.
Occhio solo se le ram poi ci entrano con il dissipatore

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 

Michalgnor

Nuovo Utente
86
5
Buon pomeriggio ragazzi, ho cominciato, sembrava tutto rose e fiori anche divertente
ho installato il processore e parte del dissipatore quando purtroppo sono venuto incontro a un dilemma ed un problema:
Non sapevo a parole come spiegare il tutto allora ho fatto un mini video di 40 secondi dove spiego il problema:
Il link è privato quindi lo guardate solo voi (se volete aiutarmi) perché è un peccato
mi stavo anche divertendo ma adesso le cose si fanno serie ahah
Grazie mille a chi lo farà aspetto indicazioni
Post unito automaticamente:

Puoi montare tranquillamente tutto dentro il case.
Occhio solo se le ram poi ci entrano con il dissipatore

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Scusa ho pubblicato una risposta sopra spero tu possa aiutarmi non so come taggarvi :(
Post unito automaticamente:

Buongiorno
Si è un dissipatore Amd integrato a quella cpu.
Tu, con intel K, sei costretto ad acquistare un dissipatore aftermarket. In generale migliori degli stock (e secondo processore che bisogna raffreddare).
Ovvio il dissipatore è comprensivo di ventola di raffreddamento.
Scusa ho pubblicato una risposta sopra spero tu possa aiutarmi non so come taggarvi :(
Post unito automaticamente:

9700K NO PER FAVORE
Se è possibile vorrei anche il tuo aiuto :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili