• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Domanda per acquisto pc da gaming.

Pubblicità

Riko9230

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve, voglio acquistare un pc da gaming, dato che non ho grossa disponibilità economica ho dato un'occhiata ai computer di seconda mano. Ho trovato un Hp compaq 8200 Elite convertible minitower con doppia scheda grafica e 2 schermi a circa 300 euro. Volevo chiedervi un parere su questo acquisto, tenendo conto che io vorrei acquistarlo per giocare principalmente a World of warcraft.

Salve, voglio acquistare un pc da gaming, dato che non ho grossa disponibilità economica ho dato un'occhiata ai computer di seconda mano. Ho trovato un Hp compaq 8200 Elite convertible minitower con doppia scheda grafica e 2 schermi a circa 300 euro. Volevo chiedervi un parere su questo acquisto, tenendo conto che io vorrei acquistarlo per giocare principalmente a World of warcraft.
PArtiamo dal dire che i pc già assemblati sono delle sole,non valgono minimamente i soldi che costano,e questa doppia scheda grafica non so cosa vuol dire,lh 8200 elite dovrebbe avere l integrata intel come scheda video e non penso riuscirai a giocare degnamente a w.
Quindi posta il budget massimo che hai e partiamo da lì .Ma se è parecchio basso 3/400 euro ti direi di aspettare,raggiungere almeno i 7/800 euro e fai una cosa fatta bene.Oppure compri una play4/xone

In realtà posso aspettare e raggiungere 7/800, ma non sono assolutamente esperto. Quindi ti sarei grato se potessi consigliarmi una configurazione. E magari un bel sito online (affidabile) che assembla e spedisce pc. Grazie ancora del consiglio !

In realtà posso aspettare e raggiungere 7/800, ma non sono assolutamente esperto. Quindi ti sarei grato se potessi consigliarmi una configurazione. E magari un bel sito online (affidabile) che assembla e spedisce pc. Grazie ancora del consiglio !
Se non mi dici il budget non posso fare nulla.7/800 ? 7 o 800 ? O di meno?
Come sito valuta qmaxtech.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro