- 288
- 153
- CPU
- Intel® Core™ i7-4790 @ 3.60 GHz
- Dissipatore
- Cooler THEMIS BLACK
- Scheda Madre
- Gigabyte H97-HD3 ATX
- HDD
- Crucial MX500 500GB + WD BLUE 1 TB + WD BLACK 2 TB
- RAM
- Corsair Vengeance 16 GB (2x8 GB), DDR3, 1600 MHz, CL9
- GPU
- Sapphire Radeon RX 580 Nitro+ 8GB
- Audio
- Integrata Realtek® ALC887 codec
- Monitor
- BenQ GW2480
- PSU
- Enermax MODU82+ 625W SLI
- Case
- CoolMaster HAF 922
- Periferiche
- Trust Gaming GXT 845 Tural; Trust Tytan Set Altoparlanti 2.1 con Subwoofer
- Net
- 1 GIGABIT (RETE FTTH)
- OS
- Windows 10 Professional + Ubuntu 20.04
Saluti.
Ritorno di nuovo qui da voi perchè mi è stato posto un questito strano e penso che voi possiate aiutarmi.
Un mio amico ha recentemente rotto il PC e vorrebbe sostituirlo con una configurazione che gli permetta di giocare decentemente a 1440x900 (Il suo monitor è l'unica cosa che funziona), non è un hard core Gamer di nuova generazione (gioca a World of Tank e cose simili) e mi ha chiesto consigni per una configurazione che sia economica (che non superi i 600€) ma sopratutto che consumi poco in termini di energia elettrica (cassando de facto gli AMD e l'OC).
Voi che combinazione di Processore, Scheda Video, etc. suggerireste per un basso consumo energetico?
Grazie per ogni eventuale risposta.
Ritorno di nuovo qui da voi perchè mi è stato posto un questito strano e penso che voi possiate aiutarmi.
Un mio amico ha recentemente rotto il PC e vorrebbe sostituirlo con una configurazione che gli permetta di giocare decentemente a 1440x900 (Il suo monitor è l'unica cosa che funziona), non è un hard core Gamer di nuova generazione (gioca a World of Tank e cose simili) e mi ha chiesto consigni per una configurazione che sia economica (che non superi i 600€) ma sopratutto che consumi poco in termini di energia elettrica (cassando de facto gli AMD e l'OC).
Voi che combinazione di Processore, Scheda Video, etc. suggerireste per un basso consumo energetico?
Grazie per ogni eventuale risposta.