[DOMANDA] PC gaming 600€

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Hanamichi Sakuragi

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti, ho finalmente convinto i miei genitori a poter cambiare computer, dopo l'idea di un pre-assemblato, scartata, avendo letto che è sconsigliato per ovvie ragioni ho optato per l'acquisto di componenti.. Non avendo le basi per scegliermi i pezzi chiedo a voi di darmi una mano..
Nel conteggio lasciate stare il sistema operativo, tastiera, mouse, cuffie e monitor..
Come budget ho a disposizione circa 600€ cercando di non sforare troppo contando anche l'assemblaggio.. Non importa sia un mega pc anche perché visto il prezzo so che sarebbe un utopia, ma che almene di riuscire a giocare ai giochi fin ora usciti a dettagli medio-alti.
 

Nicc96

Utente Attivo
162
3
CPU
fx 6300
Scheda Madre
asrock 960gm
HDD
toshiba 1tb
RAM
2x 4gb 1866 mhz
GPU
asus 2gb ddr5 r7 260x
PSU
thermaltake 530w
Case
cm n500
Ciao a tutti, ho finalmente convinto i miei genitori a poter cambiare computer, dopo l'idea di un pre-assemblato, scartata, avendo letto che è sconsigliato per ovvie ragioni ho optato per l'acquisto di componenti.. Non avendo le basi per scegliermi i pezzi chiedo a voi di darmi una mano..
Nel conteggio lasciate stare il sistema operativo, tastiera, mouse, cuffie e monitor..
Come budget ho a disposizione circa 600€ cercando di non sforare troppo contando anche l'assemblaggio.. Non importa sia un mega pc anche perché visto il prezzo so che sarebbe un utopia, ma che almene di riuscire a giocare ai giochi fin ora usciti a dettagli medio-alti.
AMD FX 6300
Gigabyte 970a ud3p
RAM 2x 4gb Kingston fury 1600
Bitfenix neos
Seagate 1tb
Thermaltake berlin
R9 280
 

Hanamichi Sakuragi

Nuovo Utente
2
0
Grazie mille.. Una cosa, ho visto che per esempio di r9 280 ce ne sono di più tipi cosi come altri pezzi che mi hai elencato, basta che ne scelga io una a fra le varie?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili