Domanda PAsta termica

Pubblicità

Biale84

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
48
Volevo porvi una questione; io sto per acquistare online tutte le componenti per assemblare il mio nuovo pc.

Ora ho acquistato un i5 2400 boxato quindi da quello che ho capito con dissipatore annesso alla cpu nella scatola. Ora non riesco a capire se nel dissipatore è gia presente la pasta termica quindi basta levare la pellicola che la copre e attaccarlo alla cpu oppure devo comprare a parte la pasta termica e devo metterla io manualmente prima di collegarlo alla cpu.

Grasias

sotto il dissi troverai tre strisce di pasta che con la prima accensione si scioglieranno. quindi come puoi ben capire la pasta è preapplicata.
ora, se tu vuoi puoi togliere la pasta, pulire bene il dissi e applicara una pasta migliore sulla cpu e poi montare il dissi.
se cmq farai un uso normale quella preapplicata va benissimo ;)

p.s. la pasta ci mette qualche gg prima di fonzionare al 100% perchè deve assestarsi.

Volevo porvi una questione; io sto per acquistare online tutte le componenti per assemblare il mio nuovo pc.

Ora ho acquistato un i5 2400 boxato quindi da quello che ho capito con dissipatore annesso alla cpu nella scatola. Ora non riesco a capire se nel dissipatore è gia presente la pasta termica quindi basta levare la pellicola che la copre e attaccarlo alla cpu oppure devo comprare a parte la pasta termica e devo metterla io manualmente prima di collegarlo alla cpu.

Grasias

la pasta termica già è presente sul dissi

guarda non c'è bisogno delle foto. la pasta è preapplicata ed in ogni caso te ne accorgi perchè come già detto sulla base del dissi trovi tre strisce di pasta.
celeron_conroeL_460_PB_0005.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro