[DOMANDA] Overclock i7 2630qm

Pubblicità

kurt_st3

Nuovo Utente
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,utilizzando il processore i7 2630QM su un notebook Samsung RF-511 S02 è possibile operare un minimo di overclock,evitando i 'picchi' prestazionali del turboboost che si alternano a cali vertiginosi?
Da quello che ho visto il Bios non permette questa funzione,qualcosina sono riuscito ad ottenerla con Throttlestop,ma si rimane sempre intorno ai 2.3 ghz effettivi a fronte dei 2.8 che il multiplier di Throttlestop mi indica (forse sbaglio qualcosina io...).
La maggiore potenza mi servirebbe per l'editing foto e video di cui mi occupo,al momento ho upgradato il notebook con 8gb di ram ed un SSD sandisk extreme,ma ancora mi manca qualcosa per lavorare in maniera fluida.
Un saluto ed un ringraziamento anticipato a chiunque voglia darmi una mano.
Stefano
 
non puoi farlo...al massimo metti su prestazioni elevate in modo che resti il pià tempo possibile in full come frequenza
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top