Domanda: Nvidia Ge Force GT545 series 500

Pubblicità

Valerio223

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ho da poco assemblato un i5 2400 con questa scheda video gt545 nvidia. Io il pc lo uso per navigare, per il video editing, per il photo editing e per giocarci.. Devo dire che con gli ultimi giochi... tipo battlefield 3 ci gioco a grafica ultra con antialiasing e tutto al massimo, e non da problemi.. con giochi tipo crysis2 tutto al massimo, massima risoluzione e altro, qualche volta da un bel lag... ma dura 3 sec? nemmeno... comunque volevo chiedere, come mai battlefield non ha mai dato un minimo lag e crysis 2 si? anche crysis 1 ma nemmeno si nota, tanti mi dicono: "Ma crysis è un gioco pesantissimo, ecc.. ecc.." potete confermarmi questo? La mia scheda video ha 1.5 gb dedicati. Ditemi voi, grazie delle risposte in anticipo.

Si tutto al massimo... Con risoluzione massima.. su battlefield sta a ultra. mentre su crysis 2 pure. Battlefield non ha mai laggato. Crysis qualche volta ma per qualche millisecondo. Comunque credici, non solo le gtx possono fare questo ;)

L'ho fatta ora dal mio pc:
schedavideo.png

Ah.. windows la valuta 7,0 sia per l'aero e sia per il business dei giochi.

A che risoluzione giochi per prima cosa?
Giochi a 1280x720? Allora si che puoi impostare ultra:asd:

A 1920X1080 o 1680x1050 è impossibile che tu possa giocare a BF3 a dettagli ultra perchè la mia hd5870 in full con AA e dettagli ultra non regge ed è più potente della tua gt545.

Oh regà xD ho una gt545 nvidia e ci gioco con uno schermo 22 pollici enorme a battlefield con tutto al massimo o.O Eh voi dite che è impossibile ma io ci gioco :sisi:

Io posseggo queste schede video:
la piu antica xD: ati radeon x300 series 256mb e 128mb
nvidia ge force gtx560 1gb
nvidia gt545 1gb.

Ho provato la gt545 e mi va tutto alla grande con schermo 22 pollici

Il giorno che avrò davanti una 545 che mi fa girare crysis 2 a ultra con DX11 e texture pack e/o BF3 ad ultra magari con filtri a 60 o 120 FPS senza scatti-lag in fullhd o anche a risoluzione minore mi farò MONACO TIBETANO e mi darò fuoco come ha fatto questo grandissimo essere umano:

300px-Thích_Quảng_Đức_self-immolation.jpg

Sapendo che tutto ciò è impossibile sono tranquillo e so che non dovrò mai trovare il coraggio di intraprendere tale azione.

La matematica non è un opinione, la potenza delle gpu non è un opinione, e i requisiti per far girare dati giochi con una data grafica a dei dati FPS non sono opionioni nemmeno loro :)

Nemmeno le mie 580GTX in SLI sono esenti da cali di framerate o "lag" come vengono chiamati qui (ma il lag non è specifico per definire i problemi di multiplayer online dovuti alla rete-ping etc?).

Quindi, senza nessunissima offesa, ma, non ti credo, e ovviamente di gpu vecchie e nuove ne ho provate, TANTE, incluse 580-560-550-540mobile e 520, nonchè ati 6970-6850 e compagne, poi le più vecchie ma sempre potentei 295, e le 275-260, le pioniere DX10 8800 e le 9800-9600, le ATI 3800, la 2900XT, le nvidia 7900 e 6800 e anche le schife di FX5xxx.... Insomma senza proseguire per tanto, come è impossibile che una 545 faccia quel che è stato detto è impossibile per me crederti :ok:

p.s. N.B. le 545gt come le 530gt dovrebbero essere schede riservate agli asseblatori, HP, acer, packard etc, gli OEM, quindi è quanto meno "singolare" che tu ne abbia reperita una per assemblarti tu un pc... a meno che non l'hai recuperata da un pre-assemblato.

link: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/da-nvidia-geforce-gt-530-e-gt-545-per-il-mercato-oem_36839.html

Con che filtri? E non è possibile che cosa? frame per second, numeri, dati qualcosa!

Dire "un gioco mi fa fluidissimo" vuol dire poco.

Un conoscente gioca a The Sims a 10-15fps di media e per lui il gioco va fluido solo perchè non si blocca il pc....

Con crysis 2 raggiungo 50-55 fps con fraps per fare i video sto sui 35 30
con Battlefield 50-55 con fraps 25-30
con altri giochi come dirt2-dirt3- need for speed the run ecc.. sto sui 65 fps.

AH MERLUZ PER QUANTO RIGUARDA QUESTO:
p.s. N.B. le 545gt come le 530gt dovrebbero essere schede riservate agli asseblatori, HP, acer, packard etc, gli OEM, quindi è quanto meno "singolare" che tu ne abbia reperita una per assemblarti tu un pc... a meno che non l'hai recuperata da un pre-assemblato.

Si la scheda video è presa da un pre-assemblato. Non vado a spendere 200-250 euro o anche piu', per qualche prova.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro