Il giorno che avrò davanti una 545 che mi fa girare crysis 2 a ultra con DX11 e texture pack e/o BF3 ad ultra magari con filtri a 60 o 120 FPS senza scatti-lag in fullhd o anche a risoluzione minore mi farò MONACO TIBETANO e mi darò fuoco come ha fatto questo grandissimo essere umano:
Sapendo che tutto ciò è impossibile sono tranquillo e so che non dovrò mai trovare il coraggio di intraprendere tale azione.
La matematica non è un opinione, la potenza delle gpu non è un opinione, e i requisiti per far girare dati giochi con una data grafica a dei dati FPS non sono opionioni nemmeno loro :)
Nemmeno le mie 580GTX in SLI sono esenti da cali di framerate o "lag" come vengono chiamati qui (ma il lag non è specifico per definire i problemi di multiplayer online dovuti alla rete-ping etc?).
Quindi, senza nessunissima offesa, ma, non ti credo, e ovviamente di gpu vecchie e nuove ne ho provate, TANTE, incluse 580-560-550-540mobile e 520, nonchè ati 6970-6850 e compagne, poi le più vecchie ma sempre potentei 295, e le 275-260, le pioniere DX10 8800 e le 9800-9600, le ATI 3800, la 2900XT, le nvidia 7900 e 6800 e anche le schife di FX5xxx.... Insomma senza proseguire per tanto, come è impossibile che una 545 faccia quel che è stato detto è impossibile per me crederti :ok:
p.s. N.B. le 545gt come le 530gt dovrebbero essere schede riservate agli asseblatori, HP, acer, packard etc, gli OEM, quindi è quanto meno "singolare" che tu ne abbia reperita una per assemblarti tu un pc... a meno che non l'hai recuperata da un pre-assemblato.
link:
http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/da-nvidia-geforce-gt-530-e-gt-545-per-il-mercato-oem_36839.html