DOMANDA Domanda. Nuovo Notebok- Upgrade Qosmio

robertcan

Utente Attivo
82
0
Posseggo già il Qosmio X770.
So per certo che è possibile installare un altro hard disk, aprendo l'alloggiamento, c'è lo spazio. Gradirei un consiglio per acquisto SSD di grande capacità.
Non se è possibile upgradare /sostituire la ram, da 8, a 16.
Grazie.
Avrei bisogno di un consiglio su acquisto Notebook per mia figlia che è appassionata di fotografia.
 

francesco9696

Utente Attivo
385
98
Posseggo già il Qosmio X770.
So per certo che è possibile installare un altro hard disk, aprendo l'alloggiamento, c'è lo spazio. Gradirei un consiglio per acquisto SSD di grande capacità.
Non se è possibile upgradare /sostituire la ram, da 8, a 16.
Grazie.
Avrei bisogno di un consiglio su acquisto Notebook per mia figlia che è appassionata di fotografia.

Ma intendi il qosmio per tua figlia o un PC nuovo? Nel secondo caso, qual'è il budget? Come utilizzo, oltre a possibili programmi per fotografia tipo photoshop o lightroom, anche gaming o modellazione 3d?
 

robertcan

Utente Attivo
82
0
Ma intendi il qosmio per tua figlia o un PC nuovo? Nel secondo caso, qual'è il budget? Come utilizzo, oltre a possibili programmi per fotografia tipo photoshop o lightroom, anche gaming o modellazione 3d?

Per mi figlia mi occorre un portatile nuovo, per uso fotografico tipo photoshop o lightroom. Se andiamo su gaming, si sale di prezzo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili