[DOMANDA] Nuova linea cosa attivare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cicca91

Nuovo Utente
8
0
Ciao a tutti, volevo un informazione su quale provider scegliere.

Ho guardato se sono in ull o wholesale con fastweb infostrada tiscali e vodafone.

Con tutti sono wholesale.

Ora quindi mi resta eolo o telecom.

Voi cosa mi consigliate?

Userei la connessione per giocare online quindi dovrei aggiungere anche l opzione internet play!

Queste sono le opzioni con il vecchio numero di casa.


2m2g75h.jpg





Come vi sembra??? Download e upload avranno dei valori nella norma? Riuscirò ad aver un ping buono x giocare online?

GRAZIE MILLE
 

a50025

Utente Èlite
1,941
146
CPU
Intel Core i7-2670QM 2.2 GHz
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
nVidia GEFORCE GT540M 1 GB
Monitor
15.6" LCD
OS
Windows 10 x64
Ciao a tutti, volevo un informazione su quale provider scegliere.

Ho guardato se sono in ull o wholesale con fastweb infostrada tiscali e vodafone.

Con tutti sono wholesale.

Ora quindi mi resta eolo o telecom.

Voi cosa mi consigliate?

Userei la connessione per giocare online quindi dovrei aggiungere anche l opzione internet play!

Queste sono le opzioni con il vecchio numero di casa.


2m2g75h.jpg





Come vi sembra??? Download e upload avranno dei valori nella norma? Riuscirò ad aver un ping buono x giocare online?

GRAZIE MILLE
Da i dati che hai postato non si viene praticamente a capo delle tue domande.. Se giochi online il Wholesale evitalo come non so cosa. L'unica cosa è Telecom, che tra l'altro se non abiti al Sud non serve nemmeno il Fast (Internet Play), dato che io in provincia di Firenze ho 20 ms di ping su Milano..
 

cicca91

Nuovo Utente
8
0
Da i dati che hai postato non si viene praticamente a capo delle tue domande.. Se giochi online il Wholesale evitalo come non so cosa. L'unica cosa è Telecom, che tra l'altro se non abiti al Sud non serve nemmeno il Fast (Internet Play), dato che io in provincia di Firenze ho 20 ms di ping su Milano..

Non sono al sud ;)

Come distanza dalla centrale? Dall'immagine dovrebbe vedersi, e quindi si sa se ho dei buoni risultati no?

Grazie
 

a50025

Utente Èlite
1,941
146
CPU
Intel Core i7-2670QM 2.2 GHz
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
nVidia GEFORCE GT540M 1 GB
Monitor
15.6" LCD
OS
Windows 10 x64
Non sono al sud ;)

Come distanza dalla centrale? Dall'immagine dovrebbe vedersi, e quindi si sa se ho dei buoni risultati no?

Grazie
No, ci vogliono i valori della linea (Attenuazione, SNR ecc.), ma se al momento sei senza linea non si possono vedere..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!