• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA MOOOLTO COMPLICATA !

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Filippo Castellani

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
mi sto facendo tutte pippe mentali sul comprare un pc per GAMING e ora ho pensato ma se mi comprassi la play o la XBOX ?
cosa ne pensate (seconodo voi vale la pena spendere 800 euro per un computer già preventivato su ****** NON ORDINATO ANCORA)
invece che spendere anche 350 euro di play 4 (a proposito secondo voi quando esce quanto costera ? E sopratutto quale mi consigliate xbox 720 (NON USCITA) o play station 4 (NON ANCORA USCITA )?)
SPERO IN UNA SOLUZIONE

grazie

Come facciamo a consigliarti tra xbox720 e ps4 se non sono ancora uscite xD Comunque penso che costeranno tra 600 e 800 euro se non di piu

mi sto facendo tutte pippe mentali sul comprare un pc per GAMING e ora ho pensato ma se mi comprassi la play o la XBOX ?
cosa ne pensate (seconodo voi vale la pena spendere 800 euro per un computer già preventivato su ****** NON ORDINATO ANCORA)
invece che spendere anche 350 euro di play 4 (a proposito secondo voi quando esce quanto costera ? E sopratutto quale mi consigliate xbox 720 (NON USCITA) o play station 4 (NON ANCORA USCITA )?)
SPERO IN UNA SOLUZIONE

grazie

Bhe guarda secondo me é meglio se ti prendi un computer per il gqming, é la cosa migliore... Secondo me in questo periodo la playstation o l'xobox non conviene comprarla perché a fine 2013 dovrebbe uscire la play 4 con un procio a 4 core con 8 o 16 gb di ram, un computer praticamente... secondo me é meglio se ti compri un nel pc, alla fine le console lo stanno diventando...
Ciao :)

se non sei appassionato di hardware è di gran lunga meglio risparmiare per comprare una console di nuova generazione

se sei appassionato di hardware pc a vita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro