Domanda Led e Pannello laterale

Pubblicità

Skulls

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Ciao ragazzi...ho scelto come case per la mia configurazione un case di questo tipo
Aerocool X Predator X 1 White Edition
Vorrei farvi una domanda ora...nel case posso sostituire il pannello laterale e metterne uno laterale trasparente?
Oltre al pannello per applicare dei led bianch per rendere il case più illuminato all'interno? Saprete dirmi dove posso trovare il tutto?
Grazie :)

Ciao ragazzi...ho scelto come case per la mia configurazione un case di questo tipo
Aerocool X Predator X 1 White Edition
Vorrei farvi una domanda ora...nel case posso sostituire il pannello laterale e metterne uno laterale trasparente?
Oltre al pannello per applicare dei led bianch per rendere il case più illuminato all'interno? Saprete dirmi dove posso trovare il tutto?
Grazie :)
per il led puoi usare delle strip adesive di led smd.

Strisce Led adesive su StrisciaLed.it

e per il pannello trasparente???

Led ad alta luminosità.
led.png

Alcuni tipi vengono anche usati sulle auto:
ledcompleto.jpg

- - - Updated - - -

I led sono il futuro dell'illuminazione, per adesso sono ancora costosi ma scenderanno di prezzo, quelli dedicati alla normale illuminazione di casa e stradale.

Led ad alta luminosità.
led.png

Alcuni tipi vengono anche usati sulle auto:
ledcompleto.jpg

- - - Updated - - -

I led sono il futuro dell'illuminazione, per adesso sono ancora costosi ma scenderanno di prezzo, quelli dedicati alla normale illuminazione di casa e stradale.
Scusa ma io intendo il pannello laterale del case trasparente...sai dove posso trovarlo??

azz...scusami sono influenzato e con 38.1 di febbre...sono sul cotto andante!!

striscia di led smd 12v, e poi ci saldi due fili da un connetore molex alla striscia... io con 5 metri ( 300 led ) ci illumino la mia camera se mi devo alzare di notte...

:lol:

per il pannello dovresti tagliarne una porzione e applicarci un pannello di plexyglass ;)
non credo ne vendano di già fatti per quel case

Che fai ridi delle disgrazie altrui...:asd:
ho la gola...come se avessi ingoiato una scatola di carta vetrata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro