[DOMANDA] Installare driver su pc appena assemblato

Pubblicità

alcaloide

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, mi chiedevo quali sono i driver da istallare su un pc appena assemblato al primo avvio e quale sia la procedura per installarli..
mi spiego meglio: basta solo scaricarli e installarli oppure la procedura è un altra? Vi ringrazio in anticipo saluti

Avvia windows update che ci pensa a tutto lui. Oppure li prendi dal CD o ancora dai siti dei produttori dei tuoi componenti. In teoria, l'ultimo è il metodo più esatto :)

Avvia windows update che ci pensa a tutto lui. Oppure li prendi dal CD o ancora dai siti dei produttori dei tuoi componenti. In teoria, l'ultimo è il metodo più esatto :)

non farei così nemmeno se mi costringessero... :asd:

io in genere prendo i driver lan dal cd e li installo, il resto lo scarico dai siti ufficiali dei componenti, che in genere sono più aggiornati (soprattutto quelli della vga) di quelli sul CD fornito o comunque sono migliori di quelli di update... :asd:

mmh avrei un altra domanda: qualcuno sa percaso se l'opzione di installazione e test pc del sito della "chiave" comprende anche l'installazione dei driver aggionrati?

mmh avrei un altra domanda: qualcuno sa percaso se l'opzione di installazione e test pc del sito della "chiave" comprende anche l'installazione dei driver aggionrati?

prendi i pezzi e montatelo da solo per piacere...
si leggono molti pareri negativi riguardo all'assemblaggio fornito dalla chiave...
se ancora non hanno fatto sopprimere quello che piegava dissi a torre ecc assemblalo da solo.
che ci guadagni esperienza sull'assemblaggio e eviti di farlo macellare... e se hai problemi il forum è qua...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro