[Domanda] Grandezza scythe mine 2

Pubblicità

andreaconte

Nuovo Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti...mi stavo chiedendo se per questo bel dissipatore ci sono problemi di misure o può essere installato tranquillamente in qualsiasi situazione... (dimensioni 130x143x160(h) mm)
possiedo una asrock z77 pro 3 su un case cooler master k-350...e in effetti lo spazio non mi sembra troppo...forse sarebbe meglio indirizzarsi su qualcosa di più piccolo?
 
processore: i5-3570k, alimentatore: corsair tx550m
è che ho visto che come rapporto prestazioni/prezzo è imbattibile, sicchè mi era saltato all'occhio
come budget circa 50-55 euro spedizioni incluse
 
Fondamentalmente per rimpiazzare quello stock della intel che fa solo casino e non raffredda a dovere..per l'overclock bhè, potrei anche cominciare dopo aver messo un dissi più decente, ma sono completamente a digiuno di overclock :asd:
 
La mia domanda sta tutta li...perchè il 212 evo ha un prezzo dai 32 ai 36 euro ed è un dissipatore di fascia media, il mine 2 è di fascia alta e si trova a giro allo stesso prezzo, se non meno...quindi i miei dubbi data la grandezza di quest'ultimo se ci sono problemi di incompatibilità a cui stare attenti o posso prenderlo tranquillamente
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top