Domanda Garanzia

Pubblicità

Erdur

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve qualche giorno fà ho ordinato una mobo,gg e arrivata la sono andato a ritirare ma quando lo aperta ho notato una bella sorpresa mancava un piedino nel socket,ebbene mi pongo una domanda questa scheda madre ha la garanzia di 2 anni e possibile ke me la sostituiscano??

Grazie in anticipo

Salve qualche giorno fà ho ordinato una mobo,gg e arrivata la sono andato a ritirare ma quando lo aperta ho notato una bella sorpresa mancava un piedino nel socket,ebbene mi pongo una domanda questa scheda madre ha la garanzia di 2 anni e possibile ke me la sostituiscano??

Grazie in anticipo
è molto strano che manchi un piedino, ne sei sicuro? difficilmente sostituiscono la main per "mancanza"/rottura di un piedino, che main hai preso? ..

se l'hai presa in un negozio fisico magari qualche possibilità che la sostituiscano ce l'hai, se invece hai fatto l'acquisto in un e-shop vedo la cosa più difficile ..

lo presa in un negozio vbb dmn andrò a parlarci e vedere se la cambiano senò ho visto una guida in cui levano un pin da una mobo vekkia e lo trapiantano col saldatore e una lente di ingrandimento su un socket dove mancano 2/3 pin cmq grazie

se mancano dei piedini significa che è in parte danneggiata, devono cambiartela, perchè non dovrebbero?

non la cambiano perchè partono dal presupposto che la main ha la protezione in plastica sul socket, che la confezione è sigillata e di conseguenza il danno è stato provocato durante il montaggio, puoi postare una foto? ..

La scheda è palesemente difettosa e te la devono sostituire. Quindi la prima cosa da fare è contattare il rivenditore e spiegare la situazione. Lascia la protezione del socket montata, mi raccomando.
Non tenterei di saldare pin o altro perché questo invaliderebbe la garanzia.

Perfetto rimessa domani torno al negozio e vedo ke mi dicono se nn me la cambiano amen 90 euro buttati Grazie a tutti ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro