• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Domanda estetica (MoBo)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Naker199

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve a tutti ragazzi!
Questa è una domanda puramente estetica, io ho creato una configurazione che riguarda:

CM Storm Trooper
, Ventole a led ROSSI.
Ram Ripjaws X, ROSSE.
CM storm Trigger, retroilluminata ROSSA/ARANCIONE.
R.A.T 7, nero con alcuni dettagli ROSSI/ARANCIONI.

Infatti, da come avrete capito, cerco una MotherBoard che sia rossa e possibilmente bella tecnicamente parlando a patto che abbia SOCKET LGA 1155 e che non costi sopra ai 150 euro.

In attesa di risposte, grazie in anticipo!

Sotto i 150€ però trovi solo la microATX della gene...altre rosse mi vengono solo in mente le ASrock Fatal1ty, la versione performance è intorno ai 100€, ma per quella cifra c'è di meglio (fregandosene del colore...)

Scheda Madre ASRock Fatal1ty Z77 Performance Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX 103 euro o Scheda Madre Asus Maximus V GENE Socket 1155 Intel Z77 DDR3 SATA3 USB3 uATX 150 euro

Grazie mille a tutti per le risposte!
asus maximus v.

ma te che processore hai?

Io ho un i5 3570k, e ho in mente di overclockarlo prima leggermente per poi passare a qualcosa di più serio, dato che non ho mai assemblato un pc in vita mia XD

- - - Updated - - -

UP: Ho trovala la fatal1ty performance a 109 euro su un sito, me la consigliate o farei meglio a prenderne un'altra?

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro