DOMANDA (ennesima xD) PC GAMING 3000 euro

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Abyssus29

Nuovo Utente
17
1
Salve a tutti.
inizio questa discussione chiedendovi perdono per l'ennesima domanda sul "pc da gaming" ma sto cercando di imparare bene tutto sul fantastico mondo del pc e non sono espertissimo sul campo HARDWARE.
Dopo qualche anno di sacrifici sono riuscito a mettere da parte 3000 euro per farmi un pc , e adesso vi spiego bene, che mi faccia girare TUTTI i giochi usciti fino ad ora ad una grafica abbastanza buona e un framerate eccelso.Lo so chiedo molto ma odio i 30 fps che avevo con l'altro pc a qualita bassa perche non riesco a godermi un esperienza di gioco ottimale dato che ogni momento continuo a pensare a sti frame del *****.
Comunque,volevo chiedervi se la configurazione che ho fatto è adatta a ciò che chiedo ( o se ne conoscete di migliori) e se mi andra bene ancora per qualche anno.
Grazie in anticipo
Massimiliano
CONFIGURAZIONE:



  • 1 PZ - CASE Thermaltake Overseer RX-I Case Big Tower
  • 1 PZ - ALIMENTATORE SEASONIC 1250W SS-1250XM
  • 1 PZ - CPU INTEL I7 4930K 3.40 GHZ LGA2011
  • 1 PZ - CORSAIR HYDRO H90 2011/1156/1366
  • 1 PZ - MB ASUS RAMPAGE IV EXTREME X79
  • 1 PZ - SIMM DDR3 PC2400 16 GB CL9 CORSAIR VEN K
  • 1 PZ - GRA PCX Asus GTX780TI-DC2OC-3GD5 3GB
  • 2 PZ - HD 1TB 3.5" SEAGATE SATA ST1000DM003
  • 1 PZ - SSD SAMSUNG 840 256 GB PRO MZ-7PD256BW
  • 1 PZ - MASTERIZZATORE BLU-RAY ASUS SDRW-08USS-U UD RETAIL BLACk
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 143692

Ospite
Soldi buttati per il gaming full hd 60Hz, potresti avere le stesse prestazioni con 1000€...
 

Abyssus29

Nuovo Utente
17
1
per iDream: gioco a 1920x1080 ma presto cambiero monitor e pensavo ad un 2k