Domanda dissipatore

Pubblicità

Skillvester

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Ragazzi sapete mica se posso montare il dissipatore Hyper 212 della Cooler Master su un Cooler Master k350?La cpu è un intel core i5 3550 di cui mi sono rotto le scatole di quel suo dissipatore stock da rottamare.

Diamine,un altro dissipatore per socket lga 1155 che raffreddi abbastanza bene,sempre che entri nel case lo conoscete?
Le ram sono le corsair vengeance non low profile.Non intendo fare overclock del processore in futuro.
Se proprio non c'è niente,faccio che prendere il corsair h60 (dissi a liquido) che prende pochissimo spazio e tiene anche più pulito il case..Voi che dite?

Ultima modifica:
io prenderei un arctic cooling freezer 13 ;)
senza oc raffredda molto bene ed è molto silenzioso :sisi:

Avevo lo stesso case, un liquido compatto con radiatore da 120mm ci stà ;)
Ci stava il mio CM v8 con piccola modifica :asd:

Io ho tipo 1-2 cm tra la ventola e la scheda video,e non so se l'h60 ci sta perchè il suo radiatore si prolunga un pò verso il basso e anche verso l'alto,se riesco a trovare le misure del radiatore faccio due calcoli e vedo. Se no andrò di dissi a aria:/
Sul k350 c'è uno spazio per la ventola d'estrazione superiore,prima di tutto ficco il radiatore sopra,la ventola fuori,e così il radiatore non tocca le ram.Se non mi sono spiegato intendo così http://www.youtube.com/watch?v=uv8sRyjno-w
Voi avete mai provato questo h60?Pareri?

Ultima modifica:
Ho appena realizzato una specie di anteprima del radiatore con un pezzo di cartoncino con le misure dichiarate 120mmx152x22mm e ci sta proprio al pelo..Tocca un pò la gpu,l'antec ha le stesse misure!
Comunque grazie a tutti :D Tanto per ancora 1 mesetto terrò il dissi stock della intel.

Mettendo i tubi che vanno dall'alto si passa benissimo,i tubi non sono un problema,io pensavo che il radiatore non entrasse invece entra anche se tocca un poco la gpu.

Una foto dello slot per la ventola?Ecco qui,scusa per la qualità ma le ho fatte con il cellulare al volo,ho tolto la cpu per evitare che venisse incasinata.
CameraZOOM-20130318175300311.webpCameraZOOM-20130318175315005.webpCameraZOOM-20130318175334496.webp
L'ultima foto era lo slot superiore dove vorrei mettere la ventola all'esterno nel caso il radiatore non entrasse dietro..

- - - Updated - - -

Uppete?

Pubblicità
Pubblicità