Domanda di carattere legale: se carico gli episodi di camera caffè su youtube/facebook rischio sanzi

auron98x23

Utente Attivo
551
47
salve,sono uno dei pochi fortunati che possiede tutti gli episodi.. e ogni giorno vedo gente che si lamenta del fatto che la mediaset non fa i dvd e se ne frega.
quindi volevo caricarli io.
solo che mi chiedo
rischio sanzioni/provvedimenti legali?
 
M

Mursey

Ospite
salve,sono uno dei pochi fortunati che possiede tutti gli episodi.. e ogni giorno vedo gente che si lamenta del fatto che la mediaset non fa i dvd e se ne frega.
quindi volevo caricarli io.
solo che mi chiedo
rischio sanzioni/provvedimenti legali?

La Mediaset e' severa sui prodotti a suo copyright, spinge l'uso del suo canale web e fa togliere tutto il resto.
 

auron98x23

Utente Attivo
551
47
La Mediaset e' severa sui prodotti a suo copyright, spinge l'uso del suo canale web e fa togliere tutto il resto.
il problema è che il suo sito web è fatto a cavolo,è tutto misto si bugga ed è pieno di pubblicità
ma rischio sanzioni,o la sola rimozione del video?
 

dataghoul

Utente Èlite
2,244
453
rischi una causa civile per il risarcimento del danno.

potrebbero anche denunciarti penalmente, per la violazione delle norme sul diritto d'autore, ma se non si può dimostrare il lucro potresti anche essere assolto (considera però che anche se vieni assolto, l'avvocato te lo dovrai pagare comunque, quindi...)
 

auron98x23

Utente Attivo
551
47
rischi una causa civile per il risarcimento del danno.

potrebbero anche denunciarti penalmente, per la violazione delle norme sul diritto d'autore, ma se non si può dimostrare il lucro potresti anche essere assolto (considera però che anche se vieni assolto, l'avvocato te lo dovrai pagare comunque, quindi...)
capisco grazie
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili