[DOMANDA] Consiglio portatile lavoro e (poco)gaming

dragonfalcon

Nuovo Utente
93
4
Salve a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto come in passato.
Il notebook di mia sorella di circa 5 anni fa si è spento definitivamente, a quanto pare si è fritta la scheda madre, quindi non mi conviene di sicuro ripararlo.
Allora mia sorella fa l'insegnate ed utilizza principalmente il notebook per l'utilizzo di programmi office, iinternet in maniera intensa oltre che per la visione di film etc.
Ogni tanto lo uso anche io per l'ìuniversità dovendo utilizzare alcui programmi di programmazione come oracle o matlab(dove vengono spesso elaborati molti molti dati).
In più visto che ci sono mi piacerebbe anche giocarci un po dato che il mio pc fisso inizia ad essere davvero vecchio(2 gb di ram ddr3, processore amd athlon 64x2 dualcore processore 6000+ 3.01Ghz, scheda video ATI Radeon HD 3870 da 512mb).
Il pc servendogli per lavoro gli servirebbe il prima possibile, potendo aspettare al massimo per natale per qualche offerta. Il budget è di 500euro, sforando solo se la differenza è vistosa.
Io ho visto che ora in offerta c'è a 479€ questo:

HP Pavilion 15-N068sl


Cosa mi dite? E' al caso nostro? Avete altri notebook migliori o più al caso nostro?
Grazie!
 

dragonfalcon

Nuovo Utente
93
4
Ho per caso sbagliato qualcosa nello scrivere il topic per non avere nessuna risposta? In tal caso, lo modificherei di conseguenza....
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!