[DOMANDA] - Configurazione PC Gaming i5-6600k (1200-1400€) + Monitor (budget variabile)

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

D4rkEvil

Nuovo Utente
16
0
Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto! Ho dato un'occhiata in giro e ho pensato a questi pezzi principali:

Procio: i5 - 6600k
Mobo: MSI Z170A Gaming M5
Scheda video: Asus GeForce GTX 970 STRIX DC2OC, 4096 MB DDR5
HDD: WD Blue 1 TB
SDD: Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB

Che ne pensate? Cambiereste qualcosa?
Per il resto dei pezzi cosa consigliate? Tenete presente che l'utilizzo sarà intensivo sul gaming e non ho intenzione di fare OC...

Per il monitor sono stra-aperto a consigli. Vorrei semplicemente il miglior rapporto qualità prezzo! :)

Grazie mille!!
 

Hardstyle

Utente Attivo
138
38
CPU
I7 6700K
Scheda Madre
MSI Xpower gaming Titanium
HDD
WD 1 TB Black / Crucial MX 200 250 GB
RAM
Kingston Hyperx Savage 2666 16GB
GPU
Gigabyte GTX 980ti
Audio
Creative Sound Blaster Zx / Bose Companion 3 / Sennheiser G4me Zero
Monitor
Asus Rog Swift
PSU
EVGA Supernova G2 850W
Case
Corsair 760T White
OS
Windows 10 Home
Ciao,se non ti interessa far OC,andrei su processore senza K e scheda madre H170,in questo modo risparmieresti qualche soldino.
Budget per l'intera configurazione?
Budget per il solo monitor?Lo vuoi col G-Sync?
 

D4rkEvil

Nuovo Utente
16
0
Non essendo un esperto di OC non voglio fare disastri e non so se il gioco vale la candela :)

Se volessi montare queste mostriciattole (Corsair CMD16GX4M2B3000C15 Dominator Platinum Kit di Memoria da 16 GB, 2x8 GB DDR4, 3000 MHz, CL15 XMP 2.0 Enthusiast, Nero) sarei costretto all'OC? Il processore e la scheda madre che avevo indicato sarebbero adatti?

Per il PC budget 1200-1400 €
Per il monitor vi lascio liberi di esprimervi, se ne vale la pena metterò mano al portafoglio xD Non so che vantaggi porti il G-Sync perdonami, sono ignorante su questa componente purtroppo...

Grazie!
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili