Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Di un LC POWER ''cosmo''...Comunque ho risolto, grazie lostesso per la risposte, ma adesso un altro dubbio mi turba..la pasta termica ce la devo rimettere quando vado a montare il nuovo dissy?! (il pc l'ho preso un mesetto fa..)
beh oltre al consiglio scontato... occhio a non urtare nulla e a non fare danni quando metti le mani nel case...
1) dopo aver allentato il dissi muovilo delicatamente in senso circolare... giralo piano piano prima di tirarlo verso di te
2) dopo che avrai tolto il vecchio dissi (non tirare mai verso di te... staccalo facendolo ruotare) pulisci la cpu con alcool e carta igienica... dovrebbe diventare a specchio
3) pulisci la base del dissi nuovo da eventuali residui di polvere ecc.
4) applica la nuova pasta sulla cpu (su you tube ci sono molte video guide, altrimenti siamo qua :D)
5) monta il dissi seguendo il manuale :asd:
Ulteriore consiglio che posso darti è quello di usare qualche stresstest poco prima di rimuovere il dissipatore (ibt, prime95, wprime), spesso accade che se la cpu è fredda o la pasta termica è un pò secca, questa possa fare da "collante" sul processore e rimuovendo il dissipatore potresti tirarti dietro anche la cpu rischiando seriamente di danneggiare qualcosa
Pubblicità
Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!