[DOMANDA]Che scheda video mi consigliereste per il mio pc?

Weter

Nuovo Utente
49
2
Salve,sono nuovo sul forum,ormai il mio pc attuale è abbastanza scarso non posso giocare a giochi con grafica alta per via della scheda video,chiedo ai più informati che scheda video posso applicare al mio pc? porto qui sotto il mio sistema:

Processore: Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU E4700 @ 2.60GHz
Scheda video:GeForce 9500 GS
Sistema: 32-bit
4gb di ram

Che scheda video mi consigliate?
 

Dany_M

Utente Attivo
1,420
347
CPU
AMD Ryzen 5 7600
Dissipatore
Thermalright Assassins X90 SE
Scheda Madre
Gigabyte B650 Gaming X AX
HDD
Nvme Gen4 Kingston Fury Renegade 2TB, Nvme Gen4 Lexar NM710 2TB, Samsung 840 Evo 250 GB
RAM
Corasair Vengeance RGB 2x16 GB DDR5 6000 CL30
GPU
Sapphire Radeon Pure RX 7800 XT
Audio
Creative Sound Blaster Zx
Monitor
Asus TUF Gaming VG24VQ
PSU
NZXT C750 Gold
Case
Cooler Master 690 III Black
Periferiche
Controller Xbox Series X, Hercules DJ Monitor 5, Mouse Logitech G203 Lightsync
Net
2.5G Fastweb
OS
Windows 11 Pro 64 bit
Salve,sono nuovo sul forum,ormai il mio pc attuale è abbastanza scarso non posso giocare a giochi con grafica alta per via della scheda video,chiedo ai più informati che scheda video posso applicare al mio pc? porto qui sotto il mio sistema:

Processore: Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU E4700 @ 2.60GHz
Scheda video:GeForce 9500 GS
Sistema: 32-bit
4gb di ram

Che scheda video mi consigliate?

Onestamente non ci spenderei un soldo in un pc così vecchio.
Se proprio vuoi cambiare cmq ti consiglio una R7 240 o 250/250x con memorie GDDR5
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Quoto, non ne vale la pena. Non andare oltre una R7 240 GDDR5 se proprio vuoi provare ad aggiornare.
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Con una piattaforma come la tua non puoi più tirare avanti per il gaming. Non esiste proprio, è hardware vecchio di 10 anni. Hai due scelte:

1) Rifai il PC nuovo subito
2) Aspetti ancora un po' con questo, senza sprecare soldi in upgrade inutili e cambi quando avrai un budget per un PC decente e adatto alle tue esigenze.
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Ho capito! Cercherò di trovarne uno potente a prezzo buono.

Occhio, chiedi sempre qui di comprare qualche porcata, che ci mettono dentro componenti inimmaginabili... Alimentatori cinesi bomba, gpu scadenti...
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Ma se compro un pc da 350 euro con tutto gia assemblato?

Al 99% ti troverai un pacco con un alimentatore cinese dentro e componenti di qualità bassissima. Già con queste cifre fai poco più che un PC da ufficio, poi i preassemblati sono sempre costosi anche nella fascia alta, figurati in quella bassa.
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
E se invece mi tengo quel rottame e compro una scheda video potente?

Dovresti almeno cambiare alimentatore e non potresti sfruttare una scheda potente perchè la CPU la limiterebbe, quindi sarebbe uno spreco di soldi.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili