Domanda che può sembrar stupida

valetufa

Nuovo Utente
2
0
Salve, come da titolo mi stavo chiedendo se qualcuno di voi conosceva un qualsiasi ‘oggetto’ che possa utilizzare per collegare delle casse a un monitor che non ha l’output audio.
Ho comprato delle casse con filo che si collegano tramite usb e tramite un classico cavo audio, ma se riesco comunque a collegare le casse tramite usb al monitor, non posso fare la stessa cosa con il cavo audio, essendo il monitor sprovvisto di casse Audio interne e di un output dedicato..

Vi allego delle foto per intervi meglio, grazie a tutti in anticipo!!
Post unito automaticamente:

Come vedete dalle foto, le uniche prese presenti sul monitor sono una presa HDMI, una DVI-D e una VGA (oltre la classica presa di alimentazione).
Il monitor lo dovrei collegare tramite cavetto hdmi alla PlayStation Classic, e il cavo usb che vedete nella foto delle casse lo collego direttamente alla PlayStation tramite un hub
 

Allegati

  • F2B8B6AB-09B4-45FB-BBA8-D74E38FDD4C9.jpeg
    F2B8B6AB-09B4-45FB-BBA8-D74E38FDD4C9.jpeg
    2.2 MB · Visualizzazioni: 102
  • ED67B29F-C1C0-46B4-8C19-1920ABCE7B85.jpeg
    ED67B29F-C1C0-46B4-8C19-1920ABCE7B85.jpeg
    2.6 MB · Visualizzazioni: 107
U

Utente 125751

Ospite
Salve, come da titolo mi stavo chiedendo se qualcuno di voi conosceva un qualsiasi ‘oggetto’ che possa utilizzare per collegare delle casse a un monitor che non ha l’output audio.
Ho comprato delle casse con filo che si collegano tramite usb e tramite un classico cavo audio, ma se riesco comunque a collegare le casse tramite usb al monitor, non posso fare la stessa cosa con il cavo audio, essendo il monitor sprovvisto di casse Audio interne e di un output dedicato..

Vi allego delle foto per intervi meglio, grazie a tutti in anticipo!!
Post unito automaticamente:

Come vedete dalle foto, le uniche prese presenti sul monitor sono una presa HDMI, una DVI-D e una VGA (oltre la classica presa di alimentazione).
Il monitor lo dovrei collegare tramite cavetto hdmi alla PlayStation Classic, e il cavo usb che vedete nella foto delle casse lo collego direttamente alla PlayStation tramite un hub.

Ciao a te.

Ho visto la prima foto e:suicidio:. Non meritano assolutamente di essere chiamata casse dato che Uno dei prodotti peggiori che esistano in commercio.

Puoi rimandarle indietro? Spero per te e per le tue orecchie, che la risposta sia si :)

L' oggetto di cui parli è un convertitore però va invece collegato alla playstation classic. In ingresso ha una porta hdmi, che tramite cavo di collega alla porta hdmi di questa console, mentre in uscita ha una porta hdmi che si collega al monitor ed una presa jack (per l' audio analogico).

L' hub usb è attivo oppure passivo? Dalla porta usb della playstation classic la corrente max è di 1A.
 
  • Mi piace
Reazioni: valetufa

valetufa

Nuovo Utente
2
0
Ciao, ti allego foto dell’otg, prima usavo questi accessori con un altro monitor che aveva incluso una presa output audio.
Inserivo il jack audio nell’output del monitor e la presa usb delle casse nello sdoppiatore che ti ho inviato in foto, e funzionava tranquillamente.
Sapresti dirmi il nome del convertitore così che possa cercarlo e comprarlo su internet o se conosci uno già te linkarmelo? (Se possibile ovviamente)

Ti ringrazio per la risposta!

(Come vedi lo sdoppiatore ha 4 prese, 3 per inserire prese usb e una per alimentare il tutto)
Post unito automaticamente:

Salve, volevo sapere se era possibile utilizzare un convertitore VGA to HDMI con audio incluso per risolvere il problema.. attaccherei la presa VGA al monitor e lo collegherei al cavo HDMI da utilizzare con la ps1, poi userei la presa USB delle casse direttamente nello sdoppiatore che ho inviato ieri (foto) e il cavo jack lo attaccherei al convertitore prima citato.
TI lascio il link con il convertitore, mi sapresti dire se è buono?
Grazie ancora!

 

Allegati

  • 5774B58D-A7D8-40FD-A290-82A8302640FB.jpeg
    5774B58D-A7D8-40FD-A290-82A8302640FB.jpeg
    4.6 MB · Visualizzazioni: 89
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili