domanda casse logitech z 5300::GRAZIE

sam

Utente Attivo
32
0
buon giorno..chiedo a voi un info.. io dispongo di creative decoder ddts 100 collegato su entrata ottica xbox..volevo aquistare un impianto "logitech Z 5300 5.1"ma non so se questo è collegabile al decoder creative ddts100 ..il decoder ha 3 entrate ottiche,3 entrate analogiche,1 coassale è UN USCITA audio uotputs verde,nero è arancione... dom :e possibile collegare impianto logitech su decoder creative,ed ascoltare film,game su xbox in dolby digital?UN GRANDISSIMO GRAZIE A VOI!!!!!!!SALUTI!!
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Penso proprio di si... cmq un 5.1 ha tre jack o minijack per collegarlo (penso)... anche sulla mobo che sto per prendere ha il supporto per il 5.1 e ha 3 connettori minijack verde, arancione e nero... sul manuale ci sarà lo schema per il collegamento dei vari satelliti e del sub...
se no vai con i colori...
 

sam

Utente Attivo
32
0
no c'è qualche d'uno che sene intende di impianti? volevo sapere se vale il logitech
 

Roberto Buonanno

Amministratore
1,721
257
Ciao,
le casse Z5300 hanno il triplo jack analogico arancio verde e nero e nessun tipo di ingresso digitale.
Quindi andrai in Dolby 5.1, ma non DIGITAL. Perlomeno, non nel senso stretto della parola.

Per la cronaca, l'unico comando sul subwoofer è un selettore 2 - 4.1 - 5.1 .

Se hai pazienza qualche giorno, rivolgo la domanda a Logitech e Creative.
Fammi sapere e mostra più pazienza, per dare info precise ci documentiamo ;)
 

sam

Utente Attivo
32
0
ciao ..lo so che il logitech non ha entrata digitale quindi niente dolby digital ecc ecc .ma di fatti ho per questo il decoder della creative ddts 100 ..con 3 entrate ottiche,3 entrate analogiche,1 coassale.....E L'USCITA a 3 spinotti (arancione,nero,verde) PER GLI altoparlanti ..quindi in questo modo posso collegare il logitech sul decoder? oi penso di si!!perche adesso ho un creative 5.1 5100 è tramite le entrate verde,nero,arancione...lo collego al decoder......
sottoscrivo i collegamenti che sarebbero possibili(conferma tu)


xbox...cavo ottico...
:....decoder....cavi jack...
:....logitech 5300 5.1


si puo????
 

Roberto Buonanno

Amministratore
1,721
257
Ciao,
siccome i dati passano su cavo analogico non avrai il suono digitale, ma è un sofismo...

Sì, dovrebbe funzionare, ma non posso confermarti.

Dammi qualche giorno e ti faccio avere risposte dal servizio tecnico Logitech e Creative.
 

sam

Utente Attivo
32
0
come non andrò in dolby digital? ascolta questo e il mio decoder
forse non ti ho detto che il decoder decodifica il segnale in dolby digital ,dts se entro digitalmente con l'ottico ...


it.europe.creative.com/estore/product.asp?prod=569

io ho per xbox cavo avanzato che ha uscita digitale ottica!!e con questa intendo entrare su entrata ottica decoder creative...poi collegare il decoder all logitech tramite i 3 spinotti verde,nero,arancione!!!!

e sul logitech ci sono le stesse entrate che ci sono nel creative che ho collegato adesso nel mio decoder..è mi si sente in dolbi digital ..
 

Roberto Buonanno

Amministratore
1,721
257
Ciao,
ho scritto:
"siccome i dati passano su cavo analogico non avrai il suono digitale, ma è un sofismo... "

Non ho scritto che non andrai in Dolby Digital. Ho scritto un nonsense di pignoleria , non allarmarti.

Ho fatto richiesta al supporto tecnico di Creative e Logitech, vediamo che risponderanno.
 

sam

Utente Attivo
32
0
ciao i dati su decoder arrivano con il cavo analogico che parte da xbox!

ciao è che cosa cambia dal suono non digital al dolby digital?fa schifo il suono'?

no perchè quando guardo un film in dvd il decoder va in modalità doly digital è il suono diventa (STUPENDO)cosa no mi va?

GRAZIE MILLE PER LE INFO CHE MI STAI DANDO!!ASPETTO LA TUA CONFERMA
 

Roberto Buonanno

Amministratore
1,721
257
Ciao,
da Logitech mi hanno confermato che le casse Z5300 hanno un ingresso a sei canali, quindi collegate a un decoder dolby digital con le uscite corrispondenti ti daranno un surround corretto.

Da Creative non ho ancora risposta!

Un saluto.

PS: perchè non dici al tuo negoziante che le vuoi provare? Hai 8 giorni per riportargli il prodotto nel caso non ti soddisfi, ti sono concessi per legge!
 

sam

Utente Attivo
32
0
e come dovrei collegare il logitech a decoder ddts 100? SUPPONGO tramite i 3 spinotti verde,nero,arancio...giusto?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!