Domanda battlefield 3 !

Filippo Castellani

Nuovo Utente
53
0
Ciao ragazzi, mi stavo chiedendo se qualcuno che gioca a Battlefield 3 su Xbox 360 e possiede il Premium fosse disponibile a passarmelo tramite "Trasferimento Licenze". Il procedimento è questo:
_ Il gentile utente che decidesse di farmi questo enorme favore mi passa tramite MP i dati del suo account Xbox Live (e-mail e password) e io, a titolo di garanzia, gli fornisco i miei. Consiglio a questo possibile utente di cambiare la password dell'account con un'altra che potrà fornirmi senza che io venga a conoscenza della sua reale password.
_ Io effettuo l'accesso all'account del gentile utente dalla mia Xbox ed effettuo il trasferimento licenze per il Premium di Battlefield
_ Una volta eseguito l'ultimo passaggio, io cancellerò l'account del gentile utente dalla mia Xbox e lui farà lo stesso con il mio, dopodichè rimetterà la sua password originaria. Per una maggiore sicurezza, consiglio all'utente di andare nella sua Xbox su"Impostazioni", "Account", "Sicurezza dell'account", "Password all'accesso" e selezionare "Su tutte le altre console". In questo modo, se io possedessi ancora il suo profilo salvato (cosa che non farei, fidatevi della mia onestà), mi sarebbe comunque richiesta la sua password all'accesso.
 

IlNagga

Utente Attivo
1,058
107
CPU
Intel i5-3570 (3.4 GHz)
Scheda Madre
AsRock H77M
HDD
Seagate Barracuda 1TB 7200rpm + WD Blue 500GB 7200rpm
RAM
Corsair DDR3 CMZ8GX3M2A1600C9 (8GB)
GPU
Sapphire - 7870 XT Dual-X
Audio
Eminent EM3750
Monitor
Sharp Aquos LC-22LE320E (FullHD)
PSU
XFX ProSeries Core Edition (550W)
Case
Thermaltake Commander MS-III
OS
Windows 8.1 Pro x64 / Ubuntu 14.04 x64

gospel

Utente Attivo
111
7
CPU
4770
Scheda Madre
MSI Z87 Gaming
HDD
SSD 512gb
RAM
16gb 2366mhz
GPU
RTX 2080 Ti
Monitor
OLED 67"
PSU
900w Corsair
Case
Thermaltake
OS
Windows 10
a parte che è altamente illegale quello che vuoi fare, seconda cosa una volta che trasferisci le licenza il vecchio proprietario non potrà più usarle lui..non funziona mica come su ps3..bah..
 

Filippo Castellani

Nuovo Utente
53
0
No, non é illegale poiché io... Essendomi informato ho visto che infatti la DICE permette questo scambio chiamato " trasferimento licenze " e può essere effettuato da qualsiasi utente ogni 6 mesi ... ( naturalmente era progettato per chi avesse 2 account e voleva giocare a battlefield pure sull altro account ... Ma non ci sono problemi a farlo con due account estranei ...Qualora tu fossi un utente di battlefield 3 premium

Poi tu hai detto che se uno fa il trasferimento ; colui che ha fatto il trasferimento non ci può più giocare ... Anche questo non é vero perché ciò che io faccio é solamente entrare nel tuo account ( con la password che tu mi fornisci ) e scaricare i pacchetti premium sulla mia console e poi togliere il tuo account ( UN PO COME FUNZIONA CON LE APPLICAZIONI APPLE )
quindi i pacchetti TUOI rimangono sulla TUA console e potrai ripetere questo procedimento dopo 6 mesi.

se sei un giocatore di battlefield 3 PREMIUM per xbox TI PREGO di mandare un messaggio privato sul forum per garantire la tua sicurezza ... Se non ti fidi sono disposto a darti anche il mio numero di telefono per accertarti che io non ti stia prendendo in giro
 

gospel

Utente Attivo
111
7
CPU
4770
Scheda Madre
MSI Z87 Gaming
HDD
SSD 512gb
RAM
16gb 2366mhz
GPU
RTX 2080 Ti
Monitor
OLED 67"
PSU
900w Corsair
Case
Thermaltake
OS
Windows 10
No, non é illegale poiché io... Essendomi informato ho visto che infatti la DICE permette questo scambio chiamato " trasferimento licenze " e può essere effettuato da qualsiasi utente ogni 6 mesi ... ( naturalmente era progettato per chi avesse 2 account e voleva giocare a battlefield pure sull altro account ... Ma non ci sono problemi a farlo con due account estranei ...Qualora tu fossi un utente di battlefield 3 premium

Poi tu hai detto che se uno fa il trasferimento ; colui che ha fatto il trasferimento non ci può più giocare ... Anche questo non é vero perché ciò che io faccio é solamente entrare nel tuo account ( con la password che tu mi fornisci ) e scaricare i pacchetti premium sulla mia console e poi togliere il tuo account ( UN PO COME FUNZIONA CON LE APPLICAZIONI APPLE )
quindi i pacchetti TUOI rimangono sulla TUA console e potrai ripetere questo procedimento dopo 6 mesi.

se sei un giocatore di battlefield 3 PREMIUM per xbox TI PREGO di mandare un messaggio privato sul forum per garantire la tua sicurezza ... Se non ti fidi sono disposto a darti anche il mio numero di telefono per accertarti che io non ti stia prendendo in giro

Il trasferimento licenze è fatto per passare le licenze da un profilo ad un altro ma il proprietario deve essere la stessa persona teoricamente..che poi nessuno lo faccia è una questione diversa..e infine dopo che tu hai trasferito le licenze dal mio profilo al tuo io non posso piu usare le mappe perché non risulto piu come proprietario (esse sono registrate al profilo e non alla console) e devo aspettare 6 mesi per ritraferirle e dopo non potresti piu usarle te.

quindi tu vuoi una cosa a pagamento in maniera gratuita e questo non è legale.
 
Ultima modifica:

Filippo Castellani

Nuovo Utente
53
0
Tu hai bf3 PREMIUM ?
Io non trasferisco i DLC da un profilo all altro ma scarico soltanto i DLC dal tuo account ...
Non è un fatto di proprietà ... Tu risulterai sempre come proprietario di bf3 PREMIUM mentre a alla mia CONSOLE ( non UTENTE ) risulterà che ho scaricato i DLC
Io infatti quando li installerò ...Non risulterò un utente PREMIUM ma una persona che ha comprato tutti i DLC o che lo ha trasferiti con il trasferimento licenze
Una volta installati i DLC è tolto l account la console non farà distinzione tra il mio e il tuo ACCOUNT e tu avrai battlefield 3 PREMIUM mentre io avrò i DLC installati ... Ma non risulterò PREMIUM perché solo TU all inizio hai inserito il codice PREMIUM .
 

gospel

Utente Attivo
111
7
CPU
4770
Scheda Madre
MSI Z87 Gaming
HDD
SSD 512gb
RAM
16gb 2366mhz
GPU
RTX 2080 Ti
Monitor
OLED 67"
PSU
900w Corsair
Case
Thermaltake
OS
Windows 10
tu mi sa che non sai come funzionano le licenze dei dlc..

se tu scarichi i dlc con il mio account tu non li potrai mai usare con il tuo account perchè non hai la licenza per farli andare, quindi non capisco che ti cambia avere i dlc sulla tua console senza poterli usare.

fai prima a cercarli in rete.
 

MrMario

Nuovo Utente
73
18
Non è niente di illegale! La Microsoft permette questa cosa, come specificato qui: Digital Rights Management | Trasferimento di licenze di Xbox | Xbox DRM - Xbox.com

Andate al punto "È possibile trasferire contenuto da un account Xbox LIVE a un altro?" e leggete attentamente. Inoltre, il trasferimento di licenze si può fare UNA sola volta ogni QUATTRO mesi, come detto sempre sul supporto Xbox.

Comunque sarà difficile trovare qualcuno che te le dia a gratis :lol: :lol:

----------------------------------------------------------------------------

Edit: Comunque non so se Battlefield Premium si acquisti sotto forma di licenza. Se è così si può trasferire; nel caso si vogliano trasferire DLC, questo non è possibile.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!