[DOMANDA] AIUTO SU SCELTA VENTOLE E DISSIPATORE

texx57

Nuovo Utente
13
0
Ciao ragazzi,
mi servirebbero un paio di consigli, vi espongo il problema. Momentaneamente ho un dissipatore Noctua NH-U9B SE2,

Per prima cosa vorrei cambiare le ventole in dotazione, cerco una soluzione più performante, non ho problemi di rumorosità, e che mi permetta, se possibile, un controllo dal bios.
Il secondo quesito è strettamente collegato al primo, invece di cambiare la ventola mi piacerebbe passare ad un dissipatore per CPU a liquido. L'unico che ho visto in realtà è il corsair h100i. Attualmente ho come case un Glite della cooler master 430black, al suo interno non è molto grande. Come scheda madre un asus maximus vii hero. In questo momento, per via delle dimensioni della scheda madre, nei due slot per ventole sopra il processore ho dovuto togliere una ventola, che comunque non era presente nel case in dotazione ma che avevo precedentemente montato io. Non riesco a capire se comunque potrei montare ugualmente l' h100i e se a prescindere da queste considerazione si possa montare anche nel mio case. Infine vorrei chiedere se esiste un altro prodotto sempre a liquido che però sia meno ingombrante in termini di spazio.

Grazie.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili