Francesco Paul Trimboli
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Ciao,
questa e' la configuarzione del mio pc usato prevalentemente per gaming.
-thermaltake smart m650w
-thermaltake dissiaptore cpu contact 21db
-ssd ocz vertex 3 series 120gb sata III
-HDD WD caviar sata III 500gb
-asus p8h77-v
-intel i7-3770 1155 3,4
-kingston technology 16gb ddr3 1600mhz mod
-geforce gtx 680 4gb
-sistema operativo win 8 pro 32/64 bit
-Monitor Samsung ls27b350hs/en
mi chiedevo, considerando il passo generazionale dei prossimi video game, quanto questa configurazione possa risultare valida, e per quanto tempo possa essere considerata tale (sopratutto) prima che io debba aggiornare qualche componente per giocare a livelli medio alti. Stavo pensando nei prossimi mesi o di mettere uno sli di gtx 680 o di passare a qualcosa di decisamente piu' potente ( gtx 780 , titan costa troppo purtroppo). cosa ne pensate? Mi consigliate anzi di aspettare le schede grafiche next-gen?
In anticipo Grazie :)
questa e' la configuarzione del mio pc usato prevalentemente per gaming.
-thermaltake smart m650w
-thermaltake dissiaptore cpu contact 21db
-ssd ocz vertex 3 series 120gb sata III
-HDD WD caviar sata III 500gb
-asus p8h77-v
-intel i7-3770 1155 3,4
-kingston technology 16gb ddr3 1600mhz mod
-geforce gtx 680 4gb
-sistema operativo win 8 pro 32/64 bit
-Monitor Samsung ls27b350hs/en
mi chiedevo, considerando il passo generazionale dei prossimi video game, quanto questa configurazione possa risultare valida, e per quanto tempo possa essere considerata tale (sopratutto) prima che io debba aggiornare qualche componente per giocare a livelli medio alti. Stavo pensando nei prossimi mesi o di mettere uno sli di gtx 680 o di passare a qualcosa di decisamente piu' potente ( gtx 780 , titan costa troppo purtroppo). cosa ne pensate? Mi consigliate anzi di aspettare le schede grafiche next-gen?
In anticipo Grazie :)