DOMANDA Domanda Aggiornamento pc per video game next gen

Pubblicità
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao,
questa e' la configuarzione del mio pc usato prevalentemente per gaming.

-thermaltake smart m650w
-thermaltake dissiaptore cpu contact 21db
-ssd ocz vertex 3 series 120gb sata III
-HDD WD caviar sata III 500gb
-asus p8h77-v
-intel i7-3770 1155 3,4
-kingston technology 16gb ddr3 1600mhz mod
-geforce gtx 680 4gb
-sistema operativo win 8 pro 32/64 bit
-Monitor Samsung ls27b350hs/en

mi chiedevo, considerando il passo generazionale dei prossimi video game, quanto questa configurazione possa risultare valida, e per quanto tempo possa essere considerata tale (sopratutto) prima che io debba aggiornare qualche componente per giocare a livelli medio alti. Stavo pensando nei prossimi mesi o di mettere uno sli di gtx 680 o di passare a qualcosa di decisamente piu' potente ( gtx 780 , titan costa troppo purtroppo). cosa ne pensate? Mi consigliate anzi di aspettare le schede grafiche next-gen?

In anticipo Grazie :)

se vuoi che la tua configurazione duri il piu possibile ti consiglierei di prendere la nvidia gtx770-780...anche se la 680 per ora non è male...inoltre io sono dell'idea che è meglio mettere una scheda video potente che 2 medie anche perchè probabilmente dovrai cambiare alimentatore;mentre con una non è detta...

Ciao,
questa e' la configuarzione del mio pc usato prevalentemente per gaming.

-thermaltake smart m650w
-thermaltake dissiaptore cpu contact 21db
-ssd ocz vertex 3 series 120gb sata III
-HDD WD caviar sata III 500gb
-asus p8h77-v
-intel i7-3770 1155 3,4
-kingston technology 16gb ddr3 1600mhz mod
-geforce gtx 680 4gb
-sistema operativo win 8 pro 32/64 bit
-Monitor Samsung ls27b350hs/en

mi chiedevo, considerando il passo generazionale dei prossimi video game, quanto questa configurazione possa risultare valida, e per quanto tempo possa essere considerata tale (sopratutto) prima che io debba aggiornare qualche componente per giocare a livelli medio alti. Stavo pensando nei prossimi mesi o di mettere uno sli di gtx 680 o di passare a qualcosa di decisamente piu' potente ( gtx 780 , titan costa troppo purtroppo). cosa ne pensate? Mi consigliate anzi di aspettare le schede grafiche next-gen?

In anticipo Grazie :)
In tanto tieni la 680 e vedi come tira con la next gen anche se penso non avrà grandi problemi.
questi sono i benchmark effettuati su battlefield 4 [è una versione alpha quindi verrà ottimizzato meglio perciò non guardare gli fps, ma guarda solo il paragone della tua vga] TomsHw.it

In tanto tieni la 680 e vedi come tira con la next gen anche se penso non avrà grandi problemi.
questi sono i benchmark effettuati su battlefield 4 [è una versione alpha quindi verrà ottimizzato meglio perciò non guardare gli fps, ma guarda solo il paragone della tua vga] TomsHw.it

Beh non male....si farò così intanto tengo la 680 e guardo come funzione , magari aspetto le nuove serie 8xxx...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro