[DOMANDA] 660 ti o 570 gtx...domanda per bottleneck.

Pubblicità

Alpharius

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
26
Ciao a tutti, come da titolo ho una domanda da porvi. Il mio pc ha una p7p55d deluxe asus come mother board, un i5-760 2.8 ghz (stock) ram 4 giga 1600 mhz dd3 della kingston, e come schede video 2 asus 450 gts in sli.
Premetto che non voglio fare overclocking, ma vorrei fare un upgrade della scheda video per Guild Wars 2, al quale con l'attuale configurazione gioco con dettagli discretamente alti ma con un fps medio. So che i mmorpg sono cpu bound solitamente ma la mia domanda è, prendere la gtx 570 o la 660ti potrebbe migliorare le mie prestazioni grafiche e fps? potrebbero esserci eventuali bottleneck? quale delle due schede mi consigliereste per la mia configurazione o in vista di futuri upgrade?
PS: pensavo anche alla 570 da 2ghz la versione stock già overcloccata anche eventualmente se rendesse meglio della 660ti...

Grazie a tutti della disponibilità mi rimetto a voi data la mia ignoranza :)

EDIT:vedo http://www.asus.it/Motherboards/Intel_Socket_1156/P7P55D_Deluxe/#specifications che la mia scheda madre ha pcie 2.0 16x mi sa che non gira la 660 ti...aiutooo xD la 570 si?

Ultima modifica:
Se prendessi nvidia potresti delucidarmi in merito a eventuali problemi di bottleneck e darmi un consiglio sulle mie due?

- - - Updated - - -
?

La 660 è miliore, scalda e consuma meno...non dovrebbe esserci nessun problema, ma attendi il parere di piú esperti...

Ultima modifica:
Il pcie 2.0 è completamente compatibile con il 3.0 a con la generazione attuale è impossibile colmare un 2.0... Vai tranquillo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro