• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

[domanda] 3D monitor

Pubblicità

roguexe

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
questo monitor NO LINK A SHOP NON CONSENTITI DAL REGOLAMENTO supporterebbe il 3D della carta grafica Nvidia 770?

E poi, non ho capito, arriva con gli occhiali o e' quel tipo di 3D che e' senza occhiali.. sono confuso

Scusatemi per l'ignoranza!
Grazie,
rog

Ultima modifica da un moderatore:
questo monitor QUI supporterebbe il 3D della carta grafica Nvidia 770?

E poi, non ho capito, arriva con gli occhiali o e' quel tipo di 3D che e' senza occhiali.. sono confuso

Scusatemi per l'ignoranza!
Grazie,
rog
Il problema è a monte: con una singola GTX770 in 3D fai un gran poco se il tuo utilizzo è il gaming :sisi:

xDnn mi sembrava fosse 3d.
cmq con una 770 devi abbassare i dettagli x trovare il giusto framerate.
cmq serve un kit 3d vision. ti consiglio di andare sul sito nvidia

Ecco qui le foto della descrizione del monitor ( NON LINK )
monitor 3.webpmonitor 2.webpmonitor 1.webp
(da destra a sinistra)

Comunque le mie intenzioni erano di
1. Vedere film in 3D
2. Giocare a giochi in 3D dove possibile (non obligatoriamente perche posso benissimo farlo anche senza 3D ovviamente preferisco giocare senza il 3D perche l'FPS e anche il gaming vero e proprio e' a livello piu' elevato)

Comunque potete dirmi che tipo di 3D ha questo monitor? Non so se arriva con gli occhiali 3D( o e' uno di quei monitor che ti fanno il 3D senza occhiali??) e se e' compatibile con il 3D Nvidia o lo rende lui in 3D direttamente o cos'altro...

Comunque non so i costi del kit di nvidia... e vorrei usare questa opzione per ultima se possibile, perche i costi di spedizione(dato che faccio la build intera e mi arriva in + anche il monitor) sono da pagare in aggiunta..

Ultima modifica:
XD ma non esistono quelli che fanno il 3d senza occhiali, gli occhiali non sono certo inclusi perchè va acquistato il 3d vision kit.
Oppure si usano i televisori 3d usando un software.
In ogni caso mi devi spiegare perchè pensi sia 3d questo monitor perchè così almeno cerco di capirlo.

Leggendo sotto è 1600 x 900 quindi non può essere 3d che mi pare sia bloccato sul full hd. poi i monitor 3d hanno 120hz per supportare il 3d vision.

- - - Updated - - -

questo è un monitor 3d per intenderci

Asus VG24QE

questo è la versione con gli occhialini inclusi.
asus VG278

- - - Updated - - -

http://www.nvidia.it/object/buy-3d-monitors-it.html

qui la lista dei monitor 3d vision.

Mentre con 3dtv play puoi usare i tv3d

Grazie per la risposta!
Sparesti consigliarmi uno schermo 3D incluso occhiali che abbia il costo piu' basso possibile?
(preferibilmente da italia)

>.< purtroppo (lo dico anche perchè anche io ci tengo a 770+3d e quindi ho cercato anche io) un monitor 3d+ occhialini viene dai 400 a 500 euro in base alle promo.

La possibilità potrebbe essere di comprarti il monitor senza gli occhialini e poi successivamente acquistare il kit, però anche in quel caso avendo una 770 non sfrutteresti al massimo il 3d xD purtroppo questa serie di cose fanno rinunciare molti utenti al 3d .

Forse conosco modelli troppo costosi io ma da quello che ho cercato partono da 300 tutti quelli con il 3d perchè hanno una frequenza alta di 120hz minimo.

- - - Updated - - -

Se posso chiedere qual'è il budget pc e monitor? perchè si potrebbero fare dei compromessi.

In verita' ho cambiato la 770 con una 780 ormai che ho tolto dalla lista della spesa il monitor precedente
Ecco qui: finalcountdown.webp

Comunque pensavo di prendere un monitor 1 mese dopo l'assemblaggio del PC piu' o meno...
Non so!
Il mio budget iniziale e' di 1000 euro.. sono arrivato a 1090 + o - con il PC adesso aspettero 1 mesetto per il monitor, il budget del monitor vorrei che fosse il piu' basso possibile!
Grazie per la risposta!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro