Dolore agli occhi per nuovo monitor LG

Pubblicità
fallo vedere a un amico e se anche lui ha dei disturbi guardandolo vuol dire che e' difettato il monitor, se e' solo un problema tuo diventa difficile.......

Grazie per le risposte. Il modello è LG24MR400. Non mi sembra di vedere che sia PWM, ma non essendo esperto potrei avere controllato male Ho modificato gli hertz, come da vostro consiglio; erano a 59,94 e li ho portati a 100. Nulla è cambiato. Ormai mi sa che dovró prenderne un altro. Se potrò, prima di acquistarlo, me lo farò prestare. Purtroppo, ho chiesto al call center dell'unieuro ed essendo passati otto giorni non me lo cambiano più. Ho fatto anche guardare una persona ed ha male pure lei agli occhi dopo pochi minuti.
Lasciatemi dire una cosa, che sfiga però...

Stavo pensando a due opzioni:
1) rispolverare un vecchio Samsung 2033SW, che usai per anni fino a due anni fa. Come inconveniente ha l'essere solo un venti pollici.
2) acquistare lo stesso modello che ho in ufficio, per andare sul sicuro, un Samsung 2243BW.

Siccome sono rimasto scottato dall'esperienza con l'LG, sapreste dirmi se devo considerare qualcosa di particolare? Il Samsung 2243BW è un modello non recente ed ha una risoluzione di 1680/1050, ma io mi sono sempre trovato bene in ufficio.

Aggiorno la situazione. Unieuro non me lo cambia. Adesso ne acquisterò un altro, stavolta da un negozio privato, lasciando una cauzione e chiedendo che me lo facciano provare una settimana. Sinceramente non ho capito che cosa io debba verificare per non avere problemi. Il mio negozio di riferimento ha questi tre in vendita, sapete darmi un parere? So che è difficile, ma io non so a chi chiedere. Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro