RISOLTO Dll mancante 2DACEEA9.dll cos'è?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Prodrive

Nuovo Utente
145
8
Come da titolo, ad ogni apertura di W10 mi dice che ci sta un errore di avvio 2DACEEA9.dll quindi suppongo sia mancante ma non riesco in nessun modo a capire a che programma si riferisce, sospetto Windows Defender ma funziona regolarmente.

Se qualcuno la conosce o sa come risolvere mi fa un piacere.

Grazie
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,229
5,656
Come da titolo, ad ogni apertura di W10 mi dice che ci sta un errore di avvio 2DACEEA9.dll quindi suppongo sia mancante ma non riesco in nessun modo a capire a che programma si riferisce, sospetto Windows Defender ma funziona regolarmente.

Se qualcuno la conosce o sa come risolvere mi fa un piacere.

Grazie
Fai un controllo con Malwarebytes, sospetto sia una porcheria...
 

Prodrive

Nuovo Utente
145
8
Provo subito, ma credo che poi il programma free non me lo fa eliminare, quello che mi lascia di stucco è che se è una porcheria vuol dire che Defender ha fatto cilecca..

Ok confermo, avevi ragione era qualche porcheria, purtroppo Windows Defender ha fatto cilecca.

Grazie
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Mursey

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,229
5,656

Prodrive

Nuovo Utente
145
8
Si fatto, tutto risolto, probabilmente mi ha fregato installando un videogioco, ma sono costretto a disabilitare Defender altrimenti blocca tutto.
 

Prodrive

Nuovo Utente
145
8
Infatti non ne ho parlato, il software è originale ma spesso Defender blocca i file esecutivi o i file sotto certe dimensioni.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili