dlink morto defunto?

Pubblicità

alexvolo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ho un router dlink dsl-604t che ha funzionato perfettamente fino al giorno in cui... ha smesso di dare segni di vita.
All'improvvisola la connessione e' caduta, non e' piu' possibile accedere alla configurazione collegandosi all'apparecchio sulle porte ethernet e solo il led power resta acceso, gli altri non danno segni di vita.

Ho provato a resettarlo ovviamente, anche tenendo premuto lo switch per piu' di 10 secondi.Nulla.

Qualcuno ha qualche idea?

grazie,

Alessio

Benvenuto nel Forum di THG ... :)

Con quei sintomi si direbbe "Kaputt" ... :cry:
L' idea .... è quella di mandarlo in riparazione in garanzia ( 2 anni ) alla D-Link ... ricorda di allegare anche l' alimentatore ... :help:

Benvenuto!
Il centro assistenza D-Link non è però la definizione di ciò che intendiamo come "serio"... :D :D

Ciao

AndyTek ha detto:
Benvenuto!
Il centro assistenza D-Link non è però la definizione di ciò che intendiamo come "serio"... :D :D

Ciao

Quello di Milano dalla mia esperienza invece serio lo è .... addirittura il più delle volte restituisce con un nuovo anzichè riparare .... :love:
Vai sul sito, richiedi l' RMA e fattelo riparare ...perintanto ... poi sarai tu a valutarne la serietà .... :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro