Divinity 2 Dragon Knight Saga

cellomiao

Utente Attivo
264
15
CPU
Intel i5 2400
Scheda Madre
Asus P8H67 3.0
HDD
Samsung Spinpoint F3 500GB
RAM
G.Skill RipJaws 2x2 GB DDR3 1333 MHz
GPU
Asus HD 6870
Audio
integrato
Monitor
Sony Trinitron Multiscan G200
PSU
LC-Power 6600GP2.3 600W
Case
Cooler Master Wave Master
OS
Windows 7 Ultimate 64 Bi
Salve gente, ho trovato Divinity 2 Knight saga, comprendente gioco + espansione, ed avrei deciso di prenderlo...
L'unico dubbio viene dalla scritta sul retro: "è necessaria una connessione a internet per l'attivazione".
Bisogna fare un account sul loro sito o si tratta di quella fastidiosissima cosa chiamata STEAM? io odio queste cose a prescindere, tuttavia se si tratta di un solo misero account sul sito del produttore posso chiudere un occhio, se invece dovessi essere costretto ad installare steam o altre corbellerie simili dovrei lasciar perdere... magari qualcuno che ha preso questa stessa versione del gioco sa di che si tratta?
Altra cosa... mi sembra di aver letto da qualche parte che, quando uscì il gioco, c'era un numero limite di installazioni pari a 5... ma scherziamo? Sapete se la versione che andrò a prendere avrà questa diavoleria? ripeto questa è una versione uscita un anno dopo la pubblicazione del gioco vero e proprio, con l'aggiunta dell'espansione e qualche lieve miglioramento tecnico.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!