PROBLEMA Dividere flussi video su 3 monitor

MKA97

Nuovo Utente
89
4
Salve, come riportato da titolo avrei bisogno di dividere i flussi video separatamente su 3 uscite di un pc.
Mi spiego meglio. Ho collegato al pc uno schermo tramite VGA, un piccolo schermo ulteriore tramite una porta USB-to-VGA e ho inoltre altri due schermi collegati tramite hdmi con splitter che duplica il flusso sui due (considerato quindi un singolo schermo ulteriore).
Ho provato ad estendere il tutto e naturlmente ciò funziona. Il problema sorge quando utilizzando contemporaneamente 2 programmi in modalità estesa, il primo che dovrebbe comparire sul monitor di supporto compare sui 2 monitor connessi tramite splitter, mentre il secondo che dovrebbe apparire su questi ultimi, appare sul monitor di supporto. Come posso determinare il comportamento di questi programmi secondo i miei scopi? Ringraziandovi anticipatamente, spero possa trovarsi una soluzione al mio problema.
 

MKA97

Nuovo Utente
89
4
Qualcuno saprebbe indicarmi come risolvere? Mi rendo conto sia un problema alcuanto insolito. Mi affido a voi per una soluzione per il momento.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!