DOMANDA Distanziali e viti

Pubblicità

gabrilovic991

Utente Attivo
Reazioni
76
Punteggio
41
Buongiorno, posto questa domanda perchè girando un po' nel forum non ho trovato risposte, spero inoltre sia la sezione giusta per chiederlo.

Uso i distanziali standard del case, un Thermaltake Armor, mi sembra siano da 9mm filetto compreso. Ho varie viti che erano comprese col case in una bustina di plastica e non saprei quali usare con questi distanziali. Ne ho trovate un tipo che si avvitano nel distanziale fino alla testa della vite, possono andare bene o una parte del filetto della vite dovrebbe rimanere fuori dal distanziale?
Lo chiedo perchè smontando la vecchia scheda madre alcune viti sono rimaste attaccate al distanziale e non giravano facendo sì che abbia estratto anche il distanziale insieme alla scheda madre, bloccandolo poi con una pinza sono riuscito a girare la vite...

Avevo trovato dei post in una discussione in cui si parlava di passo delle viti e spiegava un po' le tipologie di distanziali e viti ma non chiariva il mio dubbio, inoltre non trovo più i post...

Grazie, quando avevo montato la scheda madre vecchia (che speravo di tenere poco in quanto era una sostituta della mia che era in assistenza) l'avevo montatà velocemente e non ci avevo fatto caso, adesso ho selezionato viti e distanziali ed userò esclusivamente quelli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro