Fake_Accaunt
Utente Attivo
- Reazioni
- 89
- Punteggio
- 57
budget: non piu di 50 euro
le ram sono low profile
grazie a tutti
le ram sono low profile
grazie a tutti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Soluzione: Cooler Master Seidon 120M
Prezzo: 49.90€
Vantaggi: Silenzioso, Efficiente (molto piu di svariate soluzioni ad aria), Molto versatile (quindi anche per upgrade futuri)
Svantaggi: Devi avere il posto per metterlo, ventola stock con longevità discutibile!
Il mio FX8320 a 4.5ghz in full load non supera 50°.
a mio parere non ci arrivi a 4.7 Ghz con il macho neanche se hai un case ben aereato, i migliori ad aria sono il noctua citato sopra e il silver arrow
io ti consiglio il Seidon perché lo uso e mi ci trovo benissimo! ho controllato il tuo corsair carbide 300r ed hai addirittura possibilità di scelta sul dove metterlo! Frontale, sopra e retro (cerca qualche immagine ;)) insomma dove vuoi e costa esattamente quello che vuoi spendere.
E' anche bello da vedere!
budget: non piu di 50 euro
le ram sono low profile
grazie a tutti

ciao, sia chiaro che il seidon 120m non si puo' paragonare il silver arrow che è un top ad aria ci si puo' paragonare un h100i , se vuoi fare un oc medio (4,2 4,4) puo' andar bene dissipatori come il macho hr 02 o li stesso seidon 120 se vuoi andare di piu' in oc servono dissipatori top tipo il silver arrow o h100i per capirci
Ciao, pure io volevo stare sotto i 50€ per il mio 8350 ma ho visto che le soluzioni per fare del buon OC, senza spendere, non esistono, purtroppo. Il mio consiglio è di guardare anche a dei dissi sopra i 50€ e lasciar perdere quelli a liquido che a parità di prestazioni prezzo non sono un gran che se si vuole fare oc; ovviamente se non lo vuoi fare la storia cambia. Avevo aperto anche io un thread per farmi consigliare il dissi. Credevo di esserci arrivato con il macho ma oggi ho riaperto la scelta fra questi 3 che ti allego in figura. Sono tutti e tre validi sulla carta. Io non ho ancora scelto, pur essendo ora orientato verso il Noctua (per una questione estetica).
Visualizza allegato 86004
Cosa ne pensate voi tutti?