RISOLTO Dissolvenza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MattINGame00

Nuovo Utente
54
4
Buongiorno o buonasera a tutti, ho un problema al "monitor" se così lo possiamo chiamare, è una tv vecchia samsung a 60 hz che ha come risoluzione 1360 x 768, praticamente quando gioco ai giochi come dragon ball z kakaroth o assassin creed odissey quando è presente una scena con del movimento come una corsa vedo una tipo dissolvenza che parte dal basso dello schermo fino al punto in cui avviene il movimento in questo caso le gambe del personaggio. è un problema dovuto alla risoluzione? oppure devo disattivare l'antialasing che è impostato su alto? grazie per la risposta.
 

MattINGame00

Nuovo Utente
54
4
ciao, non ho nulla di queste opzioni nel gioco di dragon ball mentre nel gioco di assassin creed sono riuscito a fixarlo cambiando un po di impostazioni

prova a disattivare filtro anisotropico e occlusione ambientale per prima cosa
non so se possa essere utile ma ho aperto nvidia control panel e ho messo utilizza le opzioni 3d consigliate una cosa del genere perchè prima era su personalizzato.
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,944
11,580
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
ho aperto nvidia control panel
tra le impostazioni ce n'è una che limita il numero di fps generabili dalla scheda video: prova ad impostare quel limite a 57 (sono 3 fps in meno degli Hz del monitor) --> in realtà non dovrebbe essere questo il problema (questa impostazione sulla carta dovrebbe migliorare la sinfronizzazione dell'immagine del monitor con quella della scheda video). Nel gico prova anche ad attivare VSync per vedere se cambia qualcosa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili